Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale di questi TV 3d è il migliore???

Ciao,devo comprare un nuovo tv e la mia scelta è caduta su questi due mi piacerebbe sapere che ne pensate e qualè il migliore tenendo presente che il 99% del 3d lo guarderei da sky 3d

PHILIPS 42PFL6158S
    Sony KDL42W805ABI LED

quale prendereste??? oppure consigliate budget 600/800€ max 42 pollici

Grazie in anticipo

Tra i due senz'altro il sony. Per consigliarti un tv..qual'è la distanza di visione? Utilizzo tv? Illuminazione ambientale?
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Grazie
    distanza di visione? 3/4 m. scarsi
    Utilizzo tv? Sky film hd e Sky 3d (visto che con il mio abbonamento è gratuito vorrei provarlo)
    Illuminazione ambientale? serale
    max 42 pollici di più non ho spazio
    C'è un Panasonic da 40/42 ??

Come panasonic posso consigliarti il 42st60 è un plasma full hd 3d attivo... tuttavia per la tua distanza di visione il 3d è un po sprecato nel senso che per avere una visione ottimale dovresti avere un 60-65 pollici...stessa cosa per il full hd.
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Ciao tra i primi 2 e qusto quale mi consigli???
    Panasonic TX-L42ET60E

Buonasera a tutti.

Sono nuovo del forum ed anche io mi accingo a cambiare Tv. Ringrazio prima di tutto chiunque possa darmi un consiglio aiutandomi a districarmi nella scelta che sto per fare.

Attualmente ho un Samsung 46pollici UE46F5000 Full Hd no 3d con cui devo dire mi trovo benissimo. Per quelle che sono le mie esigenze l'HD di sky e dei Blue Ray è quanto più mi soddisfa. Per farvi comprendere, guardando da circa 2,5-3 metri le partite di Sky riesco a percepire i ciuffi dell'erba del campo, mentre i dettagli degli altri programmi in Hd sono a mio giudizio ottimi.

Non sono interessato ad altre tecnologie quali ad esempio Internet Tv o altro.

Dunque il punto è questo. Vorrei passare ad un 3d 55 pollici, ma tutti i Tv che vedo nei centri commerciali non riescono a darmi la stessa soddisfazione di visione. Non so se si tratta dei normali settaggi e non vorrei fare un acquisto di cui poi mi pentirei.

Vorrei quindi chiedervi questo: tenendo conto che vorrei spendere tra i 1.500 - 1.800 euri, non ho capito quali sono le caratteristiche che rendono brillante e nitidissima l'immagine HD: la risoluzione o i Mhz.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da Santangiolino Visualizza messaggio
    Ciao tra i primi 2 e qusto quale mi consigli???
    Panasonic TX-L42ET60E
    Personalmente preferisco l'elettronica del sony.

Citazione Originariamente scritto da Mauro159749 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti.

Sono nuovo del forum ed anche io mi accingo a cambiare Tv. Ringrazio prima di tutto chiunque possa darmi un consiglio aiutandomi a districarmi nella scelta che sto per fare.

Attualmente ho un Samsung 46pollici UE46F5000 Full Hd no 3d con cui devo dire mi trovo benissimo. Per quelle che sono le mie esigenze l'HD di sky e dei Bl..........[CUT]
    Il tv più adatto per uso è distanza è il panasonic plasma 65 st60 ma sei fuori budget.. in budget posso consigliarti il 55st60..o come alternativa a led il sony 55w905 o il samsung f8000, tutti elencati in ordine di preferenza.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •