|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Tv per camera da letto max 500€
-
04-02-2014, 12:11 #1
Junior Member
Tv per camera da letto max 500€
Salve a tutti!
Ho appena rifatto la camera da letto e vorrei acquistare un tv nuova, quindi attingerei alle vostre conoscenze per un ottimo acquisto.
Innanzitutto il budget, non vorrei superare i 500€, ovviamente più la cifra è contenuta e più sono contento.
La distanza di visione varia dai 2 ai 4 metri, quindi credo che di minima mi serva un 42. La tv si troverebbe in una stanza ben illuminata da una grossa finestra sulla sua sinistra.
L'uso si potrebbe suddividere tra queste 3 categorie:
- Digitale terrestre 25%
- Gaming console 25%
- Sorgente pc 50%
Per sorgente pc intendo collegamento con pc con XBMC, quindi l'utilizzo varierebbe dai video in streaming(youtube, mediaset premium ecc) alla visione di mkv piuttosto pesanti.
Il 3D e le funzioni smart non mi interessano. Sul 3D potrei farci un pensiero, ma solo se la differenza in termini di prezzo fra 3D e non-3D fosse molto contenuta(intorno ai 100€).
Quanto ai miei gusti amo i plasma e sono un fortunato possessore di un 50vt50, ma temo che mai riuscirò a stare dentro il budget con plasma, figuriamoci panasonic, quindi sono aperto a proposte lcd e led.
vi ringrazio in anticipo
-
04-02-2014, 14:11 #2
Senior Member
Invece un plasma panasonic nel tuo budget c'e', è il Panasonic x60 hdready, 42" o 50" entrambi sotto i 500 euro e best buy nella loro fascia di prezzo!!!