Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

samsung F5000 o sharp LE350?

Ciao a tutti,

sono intenzionato ad acquistare un tv fullhd da 32" per la mia camera senza svenarmi molto, ho fatto un po' di giri e sono indeciso fra questi due modelli: Samsung UE32F5000 o Sharp LE350E. Confesso che esteticamente lo Sharp mi garba un po' di più, anche se risultano entrambi abbastanza plasticosi, e in più ha la possibilità di ruotare sul supporto. A livello di pannello il Samsung aveva il contrasto decisamente più "sparato" e saltava più all'occhio mentre i colori dello sharp risultavano più neutri e bilanciati, ma lì ovviamente dipende principalmente dalla regolazione di base. Per quanto riguarda il prezzo lo Sharp costa 50€ in più, ma non so se tale differenza è giustificata (confesso che a parità di prezzo lo avrei preferito al samsung).
    p.s.: da utilizzare prevalentemente per la visione di contenuti in FullHD.
    Consigli?

Grazie mille, Federico
    Ultima modifica di creep89; 30-01-2014 alle 19:09

distanza di visione?
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

circa 1.5m-2m, ma in ogni caso non posso andare oltre il formato 32".
    Ultima modifica di creep89; 31-01-2014 alle 08:15

nessuno ha uno dei due tv in questione? Eventualmente sono ben accetti consigli su valide alternative entro le 350€
    Ultima modifica di creep89; 31-01-2014 alle 11:21

Ho dimenticato di dire che lo Sharp ha anche la sua sezione "Smart", che mi interessa comunque relativamente poco anche perchè per utilizzarla in wifi andrebbe acquistato un wifi adapter a parte, per cui la scelta è ristretta esclusivamente alla qualità dell'immagine (sullo Sharp sono un po' perplesso perchè in rete non riesco a trovare una, e dico una, recensione).
    Aggiungo una altra possibilità: LG 32LN575S, come si colloca rispetto agli due?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •