Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio per tv 32 pollici

Ciao a tutti vorrei comprare una tv 32 pollici con dvb-t HD, serve per visione di digitale terrestre fondamentalmente e di quello in hd che riceviamo non a pagamento (poco). Se fosse possibile anche registrare tramite hd esterno meglio e con buon angolo di visione.
    Va benissimo anche hd ready e non full hd, basta che la qualità in avvenimenti sportivi sia buona (non strie o artefatti).
    Mi date consigli?
    Grazie.

Mi accodo alla richiesta senza aprire un nuovo thread: che tv consigliate come rapporto qualità/prezzo?? Pure io faccio lo stesso uso della tv: 60% digitale terrestre 3 40% film in bluray e divx/mkv su NAS.

Ho visto la tv Samsung UE32F5000AK in offerta in diversi negozi online...che ne dite?? Ci sono alternative valide? C'è di meglio??

Grazie a chi saprà rispondere.

Nessuno mi puo' aiutare?
    Come detto vorrei un buon angolo di visione perchè dove lo mettero' in cucina in parte la guardiamo frontalmente e in parte a lato a sinistra e noto che in alcune tv spostandosi di lato la visione tende a scurirsi.
    Ho un panasonic lcd preso nel 2010 che ha un ottima visione a lato (l'avevo subito cambiato entro una settimana al posto di un samsung che avevo preso)
    Come detto vorrei si potesse registrare e che ci sia il digitale terrestre in hd.
    Inoltre vorrei ben vedere i segnali non hd per questo forse è meglio hd ready e che in caso di immagini di sport tipo calcio faccia la sua figura.
    Grazie a tutti.
    p.s.
    ho visto dei philips e sharp tipo il 3088 e il 145 sharp che in pratica sono uguali ma non hanno il tasto di spegnimento caspita, rimangono in stand by... Poi il sharp lc145 se ti metti di lato a vedere si scurisce molto la visuale...

Prendi un pana 32E6 ha un buon angolo di visuale dato che monta un pannello
    ips, ottimo colori, con DTT va abbastanza bene ed è un Full HD, unico neo il nero ed il contrasto, ma solo se guardi la tv al buio noti il problema.
    Le TV HD ready hanno pannelli vecchi, l'importante che la TV abbia un ottima elettronica .
    Alternative ci sono ma non con pannello IPS tutti con pannello VA il che significa avere angoli di visuale stretti.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Prendi un pana 32E6 ha un buon angolo di visuale dato che monta un pannello
    ips, ottimo colori, con DTT va abbastanza bene ed è un Full HD, unico neo il nero ed il contrasto, ma solo se guardi la tv al buio noti il problema.
    Le TV HD ready hanno pannelli vecchi, l'importante che la TV abbia un ottima elettronica .
    Alternative ci sono ma non con ..........[CUT]
    Ma si puo' registrare con l'e6? Ha il tuner dvb hd?
    Il philips 3188 sai che pannello usa?
    Ho visto anche questo:
    TX-L32B6
    Leggo sempre che ha pannelo ips, cosa ha meno dell'e6?
    Ultima modifica di mpg; 27-01-2014 alle 14:14

I panasonic solitamente ti permettono di registrare su hard disk esterni prova a dare uno sguardo nella discussione ufficiale.
    Il decoder è in HD.
    Il philips non di so dire con sicurezza ma visto che costa poco sicuramente un VA cinese di produzione ChiMei .
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    I panasonic solitamente ti permettono di registrare su hard disk esterni prova a dare uno sguardo nella discussione ufficiale.
    Il decoder è in HD.
    Il philips non di so dire con sicurezza ma visto che costa poco sicuramente un VA cinese di produzione ChiMei .
    A quanto pare non registra su usb.....

I samsung sono quelli più completi che ti permettono di registrare anche su pennette USB ma hanno tutti un pannello VA solitamente S-PVA di sua produzione che offre buoni neri con un rapporto di contrasto molto elevato ma un angolo di visuale basso ad esempio il 32f6400.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •