marketto84
New member
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una tv, premetto che da un mesetto che mi informo e leggo in internet su quale modello comperare, ma prima di effettuare la scelta definitiva volevo avere anche un vostro consiglio. I miei problemi maggiori sono distanza e budget...
Distanza divano/tv 3,50 metri
Visione sky hd film e sport
Visione prevalentemente hd con segnale satellitare
luminostità dell'ambiente a mia scelta (userei un tenda oscurante)
3d non necessario
connettività: possibilità di collegarla al pc o hard disk esterno, non serve una smart tv, la tv mi servirebbe per guardare programmi, sport e film non per collegarmi ad internet
problema: budget: 600/700 €
ho letto molti vostri post in cui indicate come migliori x visione i plasma pana fullhd 50st60 o pana readyhd 50x60, detto e capito questo, io però vorrei valutare una valida alternativa su un led, voi cosa mi consigliate per rapporto qualità prezzo?
Vi ringrazio fin d'ora per ogni vs. consiglio
grazie 1000
Distanza divano/tv 3,50 metri
Visione sky hd film e sport
Visione prevalentemente hd con segnale satellitare
luminostità dell'ambiente a mia scelta (userei un tenda oscurante)
3d non necessario
connettività: possibilità di collegarla al pc o hard disk esterno, non serve una smart tv, la tv mi servirebbe per guardare programmi, sport e film non per collegarmi ad internet
problema: budget: 600/700 €
ho letto molti vostri post in cui indicate come migliori x visione i plasma pana fullhd 50st60 o pana readyhd 50x60, detto e capito questo, io però vorrei valutare una valida alternativa su un led, voi cosa mi consigliate per rapporto qualità prezzo?
Vi ringrazio fin d'ora per ogni vs. consiglio
grazie 1000