Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

46" e oltre-wifi full hd

salve a tutti.dovrei comprare una tv con le sueguenti caratteristiche:
    minimo 46" in poi
    wi-fi
    full hd.budget abbastanza limitato a 650,00 euro
    grazie a tutti in anticipo per i vs consigli

Utilizzo..film in hd gaming..?? Distanza di visione.? Ambiente di visione fortemente illuminato con utilizzo diurno??
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

distanza di visione 3-3.5 mt ambiente di visione,non proprio fortemente,ma abbastanza illuminato .utilizzo serale prevalente per la visione di film
    attualmente ho una samsung LE 40 A 436
    Ultima modifica di fabiobr; 15-01-2014 alle 20:43

Purtroppo da quella distanza sarebbe picciolo un 55

ciao, ho bisogno dello stesso consiglio
    distanza 2 mt circa, ambiente salotto con balcone a meno di 1 mt dal posizionamento della tv, utilizzo per gaming ps4 e film.
    vorrei uno smart tv 3d possibilmente con wifi integrato

grazie
    Ultima modifica di Astharot; 16-01-2014 alle 00:34

Per 650 euro..posso consigliarti lg 50ph670s plasma full hd 3d smart tv...aggiungendo qualcosa puoi arrivare al st60 di Panasonic che è il miglior tv 50 pollici in rapporto qualità prezzo.. di led per quel budget vai su qualcosa di qualità più bassa a parità di pollici. Non 3d ma smart tv trovo interessante anche il sony 50 w656.
    Ultima modifica di Antsal73; 16-01-2014 alle 17:33
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Citazione Originariamente scritto da Antsal73 Visualizza messaggio
    Per 650 euro..posso consigliarti lg 50ph670s plasma full hd 3d smart tv...aggiungendo qualcosa puoi arrivare al st60 di Panasonic che è il miglior tv 50 pollici in rapporto qualità prezzo.. di led per quel budget vai su qualcosa di qualità più bassa a parità di pollici. Non 3d ma smart tv trovo interessante anche il sony 50 w656.
    dell'lg ho visto che ne parlano abbastanza bene,sopratutto il suo rapporto qualita/prezzo e' ottimo.
    il sony e' fuori dal mio budget(..766.00 prezzo minore su trovaprezzi)
    il panasonic sara' anche il migliore.ma 42" per me sono pochi(ho un 40" attualmente...)

Intorno ai 650 euro o poco più online si trova il Samsung 46F6500, che ha tutte le caratteristiche richieste: 3D, wi-fi, la smart più avanzata del mercato e soprattutto, fattore per me più importante, alta qualità d'immagine grazie a un pannello che assicura neri profondi, contrasto elevato e ottima resa cromatica. All'uscita costava decisamente di più.

Sì. ..mi riferivo al 50st60...se puoi sforare il budget....per lg dovresti vedere se ci sono discussioni nella area plasma e chiedere informazioni direttamente ai possessori...

sono andato in un centro commerciale ,per vedere dal vivo l'lg e il pana da voi consigliati , in cui ci sono un euronics e un expert. bene..erano pieni zeppi di pannelli..e in nessuno dei 2 era presente un plasma! i commessi alla mia domanda,mi hanno risposto che non ne prendono piu' perche' "si tratta di una tecnologia in via d'estinzione,e,che risapetto agli lcd,consumano troppo..

Purtroppo con l'uscita di Panasonic dal mercato del plasma (fine commercializzazione marzo 2013)..l'ambito di produzione di questi pannelli rimarrà circoscritta a LG e Samsung (quest'ultima fa un ottimo pannello plasma..). Ma ci sono ragioni di produzione/mercato che hanno portato alla riduzione di pannelli di questo tipo...il chè non significa che la qualità di questi pannelli sia inferiore al led, anzi tutt'altro..! I commessi sono ragazzi spesso sprovveduti che non conoscono affatto cosa vendono difficile (quasi impossibile..) trovare qualche operatore preparato...Per quanto attiene al consumo con un utilizzo normale, nella media, un plasma consuma circa 30-50 euro in più all'anno rispetto ad un led di pari pollici.. se non di meno. Stiamo parlando di un tv... non di un elettrodomestico che sta acceso 24h..(tipo frigo). Per il resto si anche l'f6500 suggerito da gorillaz è un alternativa valida a led, io ho visto un f6800 (grosso modo lo stesso tv)..e una volta settato ha una buona resa (l'st60 è un altra cosa però nel taglio da 50 vai sugli 850 euro).
    Ultima modifica di Antsal73; 18-01-2014 alle 18:21

l'f6500 e' 40,troppo piccolo in quanto ne ho gia' uno delle stesse dimensioni.
    l'f6800 e' decisamente fuori dal mio badget..(miglior prezzo 1249.00............)

Fabiobr io mi riferivo al 46F6500. Ovviamente online, in un negozio fisico immagino che il prezzo sia più alto.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Fabiobr io mi riferivo al 46F6500. Ovviamente online, in un negozio fisico immagino che il prezzo sia più alto.
    LAN wireless integrata significa che e' wi-fi?

Sì è wi-fi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •