|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio acquisto tv plasma PANASONIC - TX-P50ST60E
-
03-02-2014, 15:20 #1
Junior Member
Consiglio acquisto tv plasma PANASONIC - TX-P50ST60E
Salve a tutti,e ringrazio anticipatamente le vostre gentile risposte.
Sto cercando di acquistare una nuova TV per il mio salone.
La scelta inizialmente è ricaduta su un 50'' Led 3d (PANASONIC - TX-L50ET60E),ma poi leggendo vari post su forum e siti,mi sto dirottando sul plasma in oggetto (PANASONIC - TX-P50ST60E).
Questo perchè ho captato che il Plamsa per una serie di cose è migliore per qualità/prezzo ai Led.
Se mi potete gentilmente consigliare se ho fatto bene a dirottare la mia scelta su questo plasma,escludendo di fatti l'acquisto del Panasonic Led.
L'uso che ne faccio del televisore è guardare Sky (film,partite di calcio) DGT,e raramente videogiochi con console.
Grazie a tutti per l'interessamento.
-
03-02-2014, 15:33 #2
Senior Member
Hai fatto benissimo! Se dici che il cambio di preferenza viene dall'aver letto questo forum, non ti ripeto le motivazioni che sicuramente hai già letto....
-
03-02-2014, 15:39 #3
Advanced Member
Ok, bene, hai fatto un'ottima scelta, però adesso che hai deciso corri a comprarlo, perché stanno finendo
-
03-02-2014, 15:58 #4
Junior Member
-
03-02-2014, 16:03 #5
Advanced Member
Leggenda metropolitana. Come ho scritto di recente tutti i pannelli (siano essi LCD o Plasma, anche anche i vecchi CRT) vanno incontro ad un decadimento delle prestazioni con il passare del tempo. Ormai si parla sia per plasma che lcd di 100.000 ore prima di arrivare al dimezzamento della luminosità
-
03-02-2014, 16:06 #6
Junior Member
Grazie sei stato molto gentile,corro allora a comprarlo. Guarda l'unica cosa che posso criticare è l'estetica dei plasma,ma come si dice a Roma.."è bello ma non balla" Grazie e tanti saluti
-
03-02-2014, 16:29 #7
Advanced Member
Opinione personale, che in effetti in parte condivido, i plasma panasonic non sono bellissimi esteticamente, soprattutto i modelli di fascia bassa e media. La serie top è più bella. Ma è più un discorso da fare sul marchio in generale, anche gli lcd di casa Panasonic non sono degli oggetti di design. Anche se c'è da dire che il tv è sostanzialmente un rettangolo e c'è poco da fare da punto di vista del design... Anche gli altri lcd non è che abbiano chissà che desing. Seconda cosa, io preferisco la qualità delle immagini al design del televisore