|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 550 euro- Game + SD (Pana P42 X60)
-
02-01-2014, 15:19 #1
Junior Member
550 euro- Game + SD (Pana P42 X60)
Buon anno a tutti!!
e' arrivato il triste giorno di sostituire il mio Panasonic CRT perchè è troppo piccolo (ma io lo amo!)
Il mio uso è esclusivamente xbox360 e segnale SD.
PLASMA Oggi al centro commerciale ho guardato parecchio da vicino il Panasonic P42X60 ma non riesco a decidere: distanza di visione mentre guardo la tv 3 m quindi ci siamo! ma quando gioco sono a circa 1,70m secondo me è troppo pixelato voi che ne dite di un Hd Ready a questa distanza? però a meno di 400 euro.......
LED Piccolo preambolo: in questi giorni sono stato a casa di un amico che ha un samsung ( è un alta gamma, tipo serie 7 o serie 8 di un paio d'anni fa) definizioni e colori ottimi ma a me i movimenti delle immagini non soddisfano proprio mi fa venire quasi il mal di testa, solo mettendo su off i vari settaggi mi risulta un 'immagine dai movimenti quasi puliti. A casa ho un LCD samsung serie 5 che nei movimenti delle immagini ad esempio la preferisco. A me sembra strano tutto ciò!!!
Vorrei una tv con un immagine "pastosa" e fluida come il mio CRT esiste qualcosa a 500-600 euro?
Leggendo su vari forum viene consigliao per il game il sony serie W6 per l'input-lag basso ma se si va poi a leggere altro, molti consumatori si lamentano dell'immagine con tantissimi artefatti.
Più leggo forum e più mi vengono dubbi
Per concludere in questo budget:
samsung 6100, Pana E6, sony w6, Pana X60 (ma la distanza?)
Grazie comunque a tutti solo per aver letto il poema!!!
-
09-01-2014, 14:21 #2
Mah, ti dirò, non è che perdi enormemente in definizione, se consideri che i giochi sono quasi tutti HD e vengono upscalati sui tv fullhd. PEr cui secondo me può bastare il P42X60.
Comunque, visto che il budget volendo ce l'hai, compra online (e non) a 600 euro il TX-P42ST60, che è full hd (oltre ad essere un best buy assoluto) e quindi ti toglie l'ultimo dubbio rimasto.
-
09-01-2014, 14:24 #3
Advanced Member
Due domande:
Quanto giochi?
Quando giochi non puoi metterti un po' più lontano?
Perché con il tuo budget e le tue esigenze io punterei al 50x60, molto più adatto ai 3 metri di quando guardi la tv.
-
09-01-2014, 16:53 #4
Junior Member
Grazie per le risposte!
Non riesco a giocare da più lontano, sono andato al cc e circa la distanza di gioco vedo i pixel del pannello non c'è niente da fare.
Per quanto riguarda il game ci gioco poche volte all'anno, ma quando ci gioco può essere che ci stia anche 4 ore per dire.
Effettivamente ho visto che online l' ST si trova a circa 600 euro
-
09-01-2014, 18:52 #5
A meno di 400 euro...il 50x60..è ottimo...di meglio penso non ci sia niente x quel prezzo...per migliorare dovresti passare al'st60 ma a quel punto raddoppi l'esborso... Se vuoi mantenerti nel mezzo dovresti orientarti su plasma samsung o lg...migliori rispetto ad un led di fascia bassa.
Tv: Panasonic 50GT60, Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...
); console: Sony PS3; decoder sky hd;