Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

550 euro- Game + SD (Pana P42 X60)

Buon anno a tutti!!
    e' arrivato il triste giorno di sostituire il mio Panasonic CRT perchè è troppo piccolo (ma io lo amo!)
    Il mio uso è esclusivamente xbox360 e segnale SD.

PLASMA Oggi al centro commerciale ho guardato parecchio da vicino il Panasonic P42X60 ma non riesco a decidere: distanza di visione mentre guardo la tv 3 m quindi ci siamo! ma quando gioco sono a circa 1,70m secondo me è troppo pixelato voi che ne dite di un Hd Ready a questa distanza? però a meno di 400 euro.......

LED Piccolo preambolo: in questi giorni sono stato a casa di un amico che ha un samsung ( è un alta gamma, tipo serie 7 o serie 8 di un paio d'anni fa) definizioni e colori ottimi ma a me i movimenti delle immagini non soddisfano proprio mi fa venire quasi il mal di testa, solo mettendo su off i vari settaggi mi risulta un 'immagine dai movimenti quasi puliti. A casa ho un LCD samsung serie 5 che nei movimenti delle immagini ad esempio la preferisco. A me sembra strano tutto ciò!!!

Vorrei una tv con un immagine "pastosa" e fluida come il mio CRT esiste qualcosa a 500-600 euro?

Leggendo su vari forum viene consigliao per il game il sony serie W6 per l'input-lag basso ma se si va poi a leggere altro, molti consumatori si lamentano dell'immagine con tantissimi artefatti.

Più leggo forum e più mi vengono dubbi

Per concludere in questo budget:

samsung 6100, Pana E6, sony w6, Pana X60 (ma la distanza?)

Grazie comunque a tutti solo per aver letto il poema!!!

Mah, ti dirò, non è che perdi enormemente in definizione, se consideri che i giochi sono quasi tutti HD e vengono upscalati sui tv fullhd. PEr cui secondo me può bastare il P42X60.

Comunque, visto che il budget volendo ce l'hai, compra online (e non) a 600 euro il TX-P42ST60, che è full hd (oltre ad essere un best buy assoluto) e quindi ti toglie l'ultimo dubbio rimasto.

Due domande:
    Quanto giochi?
    Quando giochi non puoi metterti un po' più lontano?

Perché con il tuo budget e le tue esigenze io punterei al 50x60, molto più adatto ai 3 metri di quando guardi la tv.

Grazie per le risposte!
    Non riesco a giocare da più lontano, sono andato al cc e circa la distanza di gioco vedo i pixel del pannello non c'è niente da fare.
    Per quanto riguarda il game ci gioco poche volte all'anno, ma quando ci gioco può essere che ci stia anche 4 ore per dire.

Effettivamente ho visto che online l' ST si trova a circa 600 euro

A meno di 400 euro...il 50x60..è ottimo...di meglio penso non ci sia niente x quel prezzo...per migliorare dovresti passare al'st60 ma a quel punto raddoppi l'esborso... Se vuoi mantenerti nel mezzo dovresti orientarti su plasma samsung o lg...migliori rispetto ad un led di fascia bassa.
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •