Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli led 55 3d

Consigli led 55 3d

Ciao a tutti e buon anno, vorrei che mi dareste dei consigli per una nuova tv.
    Distanza visualizzazzione 2.80 mt circa, l'utizzo che intendo fare maggiormente smart tv ( e possibile navigare in rete e guardare film in streaming come un normale pc?) Sky hd e 3d e bluray 3d, pvr.
    Le caratteristiche che ho menzionato sopra devono essere tutte presenti.
    Da premettere che non voglio superare i 1000 euro avevo gia visto un po di tv che sono:
    lg led 3d 55la640s
    Samsung ue55f6400 oppure ue50f6500
    Sharp aquos 60le615
    Toshiba 50l7335df
    Apetto vostri consigli, anche su modelli diversi da quelli che ho scritto io.
    Ciao

Ciao leggendo sul forum sto valutando anche
    Il panasonic tx p55 st60e pero uno dei motivi percui
    Lo avevo escluso prima e perche non ce la possibilita
    Di regitrare posseggo anche un medley 3ma difettoso
    In fase di registrazione quindi come posso registrare
    Anche in hd senza spendere troppo?
    Ultima modifica di dino72; 02-01-2014 alle 21:15

Il 55st60 sicuramente ha una qualità di immagine (ampiamente) superiore rispetto ai led citati... Tuttavia non ha alcune funzioni da te ricercate come la possibilità di registrare. La parte smart di panasonic in generale non è a livello di lg e samsung.. ma posso assicurarti che la parte video è sublime. Il mio consiglio, (a me fu dato da plasm-on), è quello di prendere l'st60 e abbinarci una chiavetta android tv per avere una parte smart al top.
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Ciao antsal, riguardo queste chiavette ne so l'esistenza
    Da circa 1 anno ma non sono mai entrato nello specifico e
    Quindi non ne conosco le caratteristiche.con questa chiavetta posso guardare video streaming e navigare come un pc? Puoi indicarmi modelo e marca?
    Per la registrazione sai percaso come potrei fare ?posso registrare e in contemporanea guardare un'altro programma? Posso registrare a tv spenta?

Per la registrazione non cosa consigliarti...non me ne sono mai interessato...per quanto riguarda le penne android tv da quello che ho letto ti trasformano il tv in un enorme tablet più che come il pc dovresti usare il tv come un tablet android con tutte le app di android...
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

[QUOTE=Antsal73;4072756]Per la registrazione non cosa consigliarti...non me ne sono mai interessato...per quanto riguarda le penne android tv da quello che ho letto ti trasformano il tv in un enorme tablet più che come il pc dovresti usare il tv come un tablet android con tutte le app di android...[/QUOeTE]

Esatto diventa un Android a tutti gli effetti e funziona alla grande. .. ci colleghi un mouse wifi e navighi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •