Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cambio lcd 32 pollici lg 32LC55

Ciao a tutti. Nel lontano 2007 ho acquistato un lcd lg 32lc55.
    Vedendolo al fianco di un lg 32lh3000, che non è tutto questo insieme di tecnologia, denota tutta la sua inferiorita'.
    Quindi ho preso in considerazione la possibilita' di cambiarlo con un nuovo prodotto.
    Credo di voler anche aumentare la dimensione e arrivare ad un 42 pollici almeno.
    L'uso che ne faccio è con my sky-hd e con ps3/360. Il mio gaming non è estremo anzi.
    Non mi interessa televisioni 3d o con connessione ad internet.
    Mi piacerebbe se possibile che abbiano la possibilita' di leggere tramite usb file .mkv.. se c'è bene altrimenti faccio senza
    Il budget purtroppo è veramente risicato. Ossia inferiore ai 400 euro.

Avete qualche prodotto da consigliarmi che possa soddisfare le mie necessita'? Con un pò di fortuna qualcosa credo che si possa trovare e che sia migliore del mio attuale lcd.

Grazie

ps. parlate molto bene del TX-P42X60. Si puo' utilizzare per il gaming o meglio gli lcd? il 50x60 è troppo grosso e perde qualita'? distanza di visione attorno ai 3- 3 1/2 m
    Ultima modifica di alanpigi; 14-12-2013 alle 12:30

A quella distanza un televisore Full HD è sprecato. A 3,5 m direi che il 50x60 ci sta benissimo. Non è un televisore con una predisposizione naturale al gaming, ma se non sei un giocatore estremo, adottando un minimo di cautele e facendo delle pause di tanto in tanto non dovresti avere particolari problemi.

Dici che con questo plasma avrei problemi con la ps3? gioco sopratutto con fifa o con giochi tipo the last of us. Ormai non ho piu' l'eta' per fare sessioni intense e quindi sopra le 2 ore consecutive non vado mai.

Ho visto in giro anche questi modelli che poi sono quelli presenti sui volantini:

samsung 40'' ue40eh5000 a 399
    sharp tv led lc39ld145e a 369
    samsung 40 f6200 a 499 fuori budget ma se ne valesse la pena
    lg 39ln5400 a 379
    samsung tv plasma 51 ps51f4500aw 499 fuori budget ma se ne valesse la pena
    panasonic led lcd txl42e6k 499
    panasonic txl39bl6 a 399
    Sony kdl 40r47a 419

C'è da qualcosa di interessante secondo voi o meglio che resti su quel plasma? grazie ancora per l'aiuto
    Ultima modifica di alanpigi; 14-12-2013 alle 23:42

Oggi ho visto il plasma della panasonic e sec me nn ha buoni neri. Poi vicino al st della oanasonic sfigura tantissimo, insomma non mi convince

Certo, si tratta di un entry level. Comunque i neri sono migliori della maggior parte dei led. Naturalmente confrontato con l'st che costa il doppio non ne esce bene, ma sarebbe strano il contrario.

degli altri modelli che ho scritto ce n'è qualcuno interessante?

Il x60 è ottimo per quello che costa. Certo l'hai paragonato al st60 che è uno dei migliori, pensa però gli altri modelli che hai citato come sono in confronto, dato che sono inferiori anche al 42x60...

Se non giochi tanto è la scelta migliore che puoi fare.

Sinceramente il panasonic l'ho visto dal vivo e forse a causa all'eccessiva luminosita' dell'ambiente non mi ha convinto.
    Cosa ne pensate del samsung 42f5000 a 379? Prima sono stato da mw e ho visto il samsung 46f6800 a 699. sò che è veramente fuori budget ma secondo voi è un buon prodotto? ho guardato sul sito della samsung italiano e non è presente mentre all'estero si. Secondo voi vale la pena di acquistarlo? sono veramente indeciso

http://www.samsung.com/it/support/mo...DXZT-techspecs
    Ultima modifica di alanpigi; 15-12-2013 alle 16:54

come si comporta il panasonic 42st60 in ambienti luminoisi e con viideogame?
    Ultima modifica di alanpigi; 16-12-2013 alle 09:31

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •