Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic txl42dt60 Samsung ue40f8000 Philips 42fpl7008s/12

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Siccome devo cambiare TV io mi sono orientato su questi modelli, vorrei un vostro consiglio. Sono a 2,5 metri di distanza guardo la TV al buio quasi sempre, lo spazio del mobile non mi lascia alternative per una TV più grande. Grazie per il vostro aiuto.

Il Samsung 40F8000 è di fascia più alta degli altri due, oltre ad essere uno dei migliori led in assoluto di quest'anno. Monta il pannello S-PVA che assicura un'ottima resa cromatica e soprattutto un nero e un contrasto nettamente migliori, elettronica al top e processore quad-core, oltre alla smart più avanzata (se ti interessa). Direi che non è confrontabile con gli altri due, essendo in pratica superiore in tutto ad eccezione dell'angolo di visione.
    Il Panasonic DT60 e il Philips pfl7008, infatti montano un pannello IPS che ha un angolo più ampio (60° contro i 45° del Samsung) ma un nero più povero, chiaramente visibile al buio o con luci soffuse, che fa perdere profondità all'immagine. Entrambe sono comunque nella loro fascia due ottime tv, con luce piena si comportano molto bene. Gli estimatori di Philips considerano l'ambilight un grande valore aggiunto, e in effetti è piacevole

Grazie, adesso so qualcosa in più. quella del pannello non la sapevo visto che nei vari negozi e centri commerciali non me ne hanno mai parlato. Per fortuna ci sono i forum !!!!!!

Lascia perdere quello che senti nei CC , ho sentito cose che voi umani non potete nemmeno immaginare
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Considerereste migliore il TX-P50ST60E sui 900€ oppure il Samsung Ue40f8000 sempre su quel prezzo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •