Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    19

    Panasonic 42ST60 vs Samsung 46"


    Premesso che ho un mobile con uno spazio di 120 cm di larghezza (quindi i 50" sono esclusi), sto leggendo da un po’ questo forum e comincio a capire qualcosa in più sulle mie esigenze.
    Idealmente, vorrei un design simile al Samsung 46F7000 (mi piace la cornice sottilissima e cromata anche se al momento costa un'esagerazione). Il panasonic ST60 mi sembra che ci assomigli anche se dal vivo non sono ancora riuscito a vederlo in nessun negozio.
    Guarderò la tv principalmente di sera (con luce soffusa) da 2,70 m, posizione frontale. Misto Tv SD+HD, dvd e mkv e Netflix. Voglio attacarci anche un miniPC tipo android TV per rendere la TV veramente smart.
    Non potendo mettere un 50", a questa distanza e per l'uso che ne faccio, meglio "accontentarsi" di un plasma 42" con ottima qualità di immagine o cercare di andare sui 46"? Vedrei molta differenza? (non sono un esperto e non mi rendo conto, venendo da un 28"crt…).
    Grazie mille per i vostri pareri.
    Ultima modifica di Phil67; 05-12-2013 alle 15:51 Motivo: correzione lingua

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    io lascerei perdere i plasma perché Panasonic ha interrotto la produzione.
    Sono d'accordo che si vedono meglio degli altri ma è una tecnologia morente.
    I Samsung sono sparati: io ho un pana dt50 (2012) e si vede benissimo.
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •