io585
New member
Salve,
è da un po' che vi seguo, ho trovato molte discussioni illuminanti, soprattutto per quanto riguarda plasma vs led.
Proprio per questo sono qua a scrivere, se all'inizio ero sicuro di andare in un centro commerciale e buttarmi su un bel tv led full HD in offerta, adesso ho molti più dubbi
.
A me servirebbe una TV tuttofare,
intorno ai 40 pollici,
sempre connessa al pc (HDMI) ad uso monitor, film etc.
usata come monitor,
possibilmente con un buon 3D
FullHD
Condizioni di luce medio bassa (molto usata di sera)
Utilizzata anche per gaming (consolle)
Il mio budget si aggira intorno ai 500/600€ ma se necessario potrei salire un pochino.
Ho notato che in questo forum si parla molto bene del 42st60 , che potrebbe anche adattarsi alle mie esigenze economiche
però non credo si adatti bene a fare da monitor per pc considerando soprattutto la staticità di molti elementi su windows.
Ho visto anche qualche tv samsung lg etc ma sinceramente non saprei decidere.
Se avete qualche suggerimento è molto ben accetto.
Grazie a tutti in anticipo!!
è da un po' che vi seguo, ho trovato molte discussioni illuminanti, soprattutto per quanto riguarda plasma vs led.
Proprio per questo sono qua a scrivere, se all'inizio ero sicuro di andare in un centro commerciale e buttarmi su un bel tv led full HD in offerta, adesso ho molti più dubbi
A me servirebbe una TV tuttofare,
intorno ai 40 pollici,
sempre connessa al pc (HDMI) ad uso monitor, film etc.
usata come monitor,
possibilmente con un buon 3D
FullHD
Condizioni di luce medio bassa (molto usata di sera)
Utilizzata anche per gaming (consolle)
Il mio budget si aggira intorno ai 500/600€ ma se necessario potrei salire un pochino.
Ho notato che in questo forum si parla molto bene del 42st60 , che potrebbe anche adattarsi alle mie esigenze economiche
Ho visto anche qualche tv samsung lg etc ma sinceramente non saprei decidere.
Se avete qualche suggerimento è molto ben accetto.
Grazie a tutti in anticipo!!