Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: panasonic 42et60

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    panasonic 42et60


    Cari esperti.
    avendo deciso per il Panasonic lo vedo un po misero di facilities tipo: CI+, Browser senza flash...usb che non registra...è preferibile sacrificare queste cose per una qualità visiva migliore rispetto al samsung 6400-6500?





    grazieeeee

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    540

    Personalmente ritengo che scegliere un televisore in base ai gadget della sezione smart sia come scegliere l'auto basandosi sul disegno della stoffa dei sedili.
    La scelta dovrebbe essere fatta principalmente in base alla qualità dell'immagine, riferita all'ambiente in cui dovrebbe essere collocato il televisore.
    I Samsung hanno qualche optional in più, neri più profondi e maggior contrasto, quindi sono preferibili se si guarda solitamente la tv in condizioni di luce scarsa o assente.
    Il Panasonic è più adatto agli ambienti bene illuminati e ha un angolo di visione più ampio per cui è consigliabile se guardato abitualmente da più persone o da diversi punti della stanza.
    Tutti gli optional mancanti possono comunque essere implementati con dispositivi del costo di poche decine di euro. Una pennetta android collegata alla porta HDMI rende disponibili funzioni smart superiori a quelle dei top di gamma.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •