Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: panasonic 42et60

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    panasonic 42et60


    Cari esperti.
    avendo deciso per il Panasonic lo vedo un po misero di facilities tipo: CI+, Browser senza flash...usb che non registra...è preferibile sacrificare queste cose per una qualità visiva migliore rispetto al samsung 6400-6500?





    grazieeeee

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    540

    Personalmente ritengo che scegliere un televisore in base ai gadget della sezione smart sia come scegliere l'auto basandosi sul disegno della stoffa dei sedili.
    La scelta dovrebbe essere fatta principalmente in base alla qualità dell'immagine, riferita all'ambiente in cui dovrebbe essere collocato il televisore.
    I Samsung hanno qualche optional in più, neri più profondi e maggior contrasto, quindi sono preferibili se si guarda solitamente la tv in condizioni di luce scarsa o assente.
    Il Panasonic è più adatto agli ambienti bene illuminati e ha un angolo di visione più ampio per cui è consigliabile se guardato abitualmente da più persone o da diversi punti della stanza.
    Tutti gli optional mancanti possono comunque essere implementati con dispositivi del costo di poche decine di euro. Una pennetta android collegata alla porta HDMI rende disponibili funzioni smart superiori a quelle dei top di gamma.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •