Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dvb-t2 adesso?

Lightbulb dvb-t2 adesso?

Salve raga,una curiosità,dovendo acquistare un tv adesso, è bene prendere in considerazione modelli con decoder integrato dvb-t2 (x le frequenze dal 2015) oppure no? grazie infinite

No. E' un elemento trascurabile. I modelli di quest'anno che dispongono del DVB-T2 utilizzano uno standard di decodifica che non sarà quello adottato in Italia. Solo i top di gamma Samsung (gli f8000 e forse gli f7000, ma di questi ultimi non sono sicuro) hanno la possibilità di aggiornare il firmware del decoder e renderlo successivamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione. Prima che ci sia uno switch-off comunque.... campa cavallo.

Citazione Originariamente scritto da Tetobanni Visualizza messaggio
    No. E' un elemento trascurabile. I modelli di quest'anno che dispongono del DVB-T2 utilizzano uno standard di decodifica che non sarà quello adottato in Italia. Solo i top di gamma Samsung (gli f8000 e forse gli f7000, ma di questi ultimi non sono sicuro) hanno la possibilità di aggiornare il firmware del decoder e renderlo successivamente compatib..........[CUT]
    ho capito,siccome in negozio ho visto il samsung 32 f5000 con il dvb-t2 mi chiedevo se fosse il caso prenderlo.. avrei bisogno di un tv per utilizzare sky e la ps4/xbox one. no smart

Il Samsung 32f5000 è un buon televisore di livello economico. Tra i migliori per quella fascia di prezzo.

ma per il gaming e sky hd? posso arrivare a un max si 400 euro e vorrei pure un uscita hdmi in più,questo ne ha solo 2 quindi già occupate

Per il gaming il tv 32" migliore è ritenuto il Sony 32w653 per via dell'input lag molto basso. Anche questo però ha solamente 2 uscite HDMI.
    Se vuoi avere 3 porte HDMI devi andare sul Panasonic 32e6.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •