Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung UE40EH6030 in offerta

Salve a tutti
    Un consiglio per sostituire il mio m86 da 37" del 2007.
    Mi è arrivata questa offerta per un Samsung, TV LED 40'' 3D UE40EH6030 a 384€

Il motivo per cui lo prenderei è ovviamente il prezzo.
    Non mi pare di aver letto che è smart TV.

E' una serie 6 e vorrei sapere se, rispetto a serie 7 e serie 8 ci sono molte differenze, oltre ovviamente le funzionalità smart (a cui non bado molto visto che ho un PC collegato al TV).

Le alternative sono:
    - aspettare che il mio defunga
    - buttarmi sull'usato per prendere qualcosa di migliore (e cmq a 400€ non ho trovato nulla sul mercatino)
    - cacciare i soldi per un bel F8000 ...non penso

Grazie a tutti

PS se sapete di altre offerte comunicatemele in pvt thanks

Non conosco il modello che hai a casa, ma se all'epoca era un buon televisore, passando al modello indicato non è detto che avresti un miglioramento qualitativo eclatante. Un televisore di sei anni è circa alla metà della durata media, per cui non vedo il motivo di cambiarlo, a meno che uno non ne sia assolutamente insoddisfatto.

Fra serie 6 e serie 7 Samsung c'è un certo salto; la serie superiore dispone di un processore e un'elettronica più performante che assicurano una resa migliore soprattutto nel movimento delle immagini.
    Fra serie 7 e serie 8 la differenza sta più negli accessori, come qualità di immagine sono piuttosto vicine.

Il mio non ha una buona resa dei neri. Diciamo anche che nelle scene scure sembra tutto uguale.
    E' LCD, e al tempo costava 1400€.
    Con una spesa di circa 380-ricavo dal TV attuale avrei un polliciaggio maggiore e un TV nuovo classe A.
    Quello attuale consume 4 volte di più
    Sulla resa son d'accordo, non sarà il top, ma sarà sicuramente meglio di quello che ho ora .
    Più che altro non riesco a capire se supporta i 50hz e i 60hz quando collegato al PC.

PS ho visto...il 40" della serie 7 costa sugli 800€
    Ultima modifica di klu; 29-11-2013 alle 10:29

Ti posso chiedere dove lo trovi a 384 euro?

ti scrivo in pvt

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •