|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: perfavore datemi un consiglio :grazie a tutti
-
18-11-2013, 11:19 #1
Member
perfavore datemi un consiglio :grazie a tutti
ci siamo
sono in procinto di comprare un nuovo tv lcd /led
ho in casa un modesto samsung 46c530 del quale ne sono abbastanza soddisfatto ma voglio passare a taglio piu grosso
vedo la tv da circa 3 metri e la vedo prevalentemente con sky(quasi sempre)
ho scartato da subito i plasma perche ho problemi sia di peso che di dimensioni per il taglio da 55 , quindi per forza vaso su led
ho un budget risicato.,.purtroppo, che va dai 1000 ai 1300 euri..
Ero quasi sicuro di prendere il 55f6500 samsung , che nella verione europa, si compra al'incirca con 1000 euri..
poi mi sono impaurito, perche ho visto dal vivo un 6400 che a dir poco era pietoso..
allora adesso sto pensando ai panasonic, sia nella serie et che nella serie dt 60
il 55 dt60 (con local dimming) si compra ora a 1490 circa..ma spero di vedere scendere il prezzo a breve ...
mi chiedevo pero , e sopratutto , chiedevo a voi se davvero il panasonic dt60 è meglio del samsung 55f6500, dove per meglio io intendo qualita di immagine , come si vede insomma , dato che a me della parte smart ..davvero nn me ne importa nulla..(il panasonic dt 60 nn ha il dvb t2 , ma d'altra parte se uno acquista il samsung f 6500 europa , nemmeno qui trova il t2 ....)
sulla stessa fascia di prezzo poi ci sono i sony 55w8 e l'lg 740 (tutti piu o meno 1450)...poi si va piu in alto partendo dal f 7000
ragazzi per favore, facciamo un punto???su quella fascia , cosa mi conviene comprare???,,nn vorrei prendere un tv, anche se grosso, ma davvero di bassa qualita , anche perche il tv lo compro e lo tengo per un bel po..
secondo voi mi conviene attendere e sperare che si abbassino ancora i top di gamma?
e comunque di quelli sopra..cosa mi dite?
grazie a tutti dello spazio che ci concedete qua
ciao
-
18-11-2013, 18:52 #2
Member
dai ragazzi..nn lasciatemi cosi..datemi un consiglio..
che prendereste dei tv soprariportati??
grazie ..