Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

perfavore datemi un consiglio :grazie a tutti

ci siamo
    sono in procinto di comprare un nuovo tv lcd /led
    ho in casa un modesto samsung 46c530 del quale ne sono abbastanza soddisfatto ma voglio passare a taglio piu grosso
    vedo la tv da circa 3 metri e la vedo prevalentemente con sky(quasi sempre)
    ho scartato da subito i plasma perche ho problemi sia di peso che di dimensioni per il taglio da 55 , quindi per forza vaso su led
    ho un budget risicato.,.purtroppo, che va dai 1000 ai 1300 euri..
    Ero quasi sicuro di prendere il 55f6500 samsung , che nella verione europa, si compra al'incirca con 1000 euri..
    poi mi sono impaurito, perche ho visto dal vivo un 6400 che a dir poco era pietoso..
    allora adesso sto pensando ai panasonic, sia nella serie et che nella serie dt 60
    il 55 dt60 (con local dimming) si compra ora a 1490 circa..ma spero di vedere scendere il prezzo a breve ...
    mi chiedevo pero , e sopratutto , chiedevo a voi se davvero il panasonic dt60 è meglio del samsung 55f6500, dove per meglio io intendo qualita di immagine , come si vede insomma , dato che a me della parte smart ..davvero nn me ne importa nulla..(il panasonic dt 60 nn ha il dvb t2 , ma d'altra parte se uno acquista il samsung f 6500 europa , nemmeno qui trova il t2 ....)
    sulla stessa fascia di prezzo poi ci sono i sony 55w8 e l'lg 740 (tutti piu o meno 1450)...poi si va piu in alto partendo dal f 7000
    ragazzi per favore, facciamo un punto???su quella fascia , cosa mi conviene comprare???,,nn vorrei prendere un tv, anche se grosso, ma davvero di bassa qualita , anche perche il tv lo compro e lo tengo per un bel po..
    secondo voi mi conviene attendere e sperare che si abbassino ancora i top di gamma?
    e comunque di quelli sopra..cosa mi dite?
    grazie a tutti dello spazio che ci concedete qua
    ciao

dai ragazzi..nn lasciatemi cosi..datemi un consiglio..
    che prendereste dei tv soprariportati??
    grazie ..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •