Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

scegli quello che preferisci, quello che posso dirti da possessore di ST60 è che questa storia dell'input lag è molto più grossa di quanto sia in realtà.Se non giochi agonisticamente online a FPS o picchiaduro, non ti accorgerai minimamente della differenza di input lag.
    Te la metto cosi L'ST60 vince a mani basse nella visione dei film, dovuta al nero superiore quindi al contrasto relativo,movimento e naturalezza dei colori e ci si gioca anche bene in base alle considerazioni di cui sopra.Se pensi di essere un agonista e hai un adsl adeguata allora prendi un tv con un input lag basso e utilizza il controller non in wireless e a quel punto non badare alla qualità.
    Se ti puoi permettere un GT prenditi quello cosi sei sereno dal punto di vista numerico dell'input lag :-D
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da zighinno Visualizza messaggio
    Prenditi il Sony, io mi ci trovo benissimo, poi a quel prezzo... Che rabbia ste offerte dopo poco che lo si acquista
    Grazie del suggerimento!

Citazione Originariamente scritto da Ieia Visualizza messaggio
    Direi che per un uso come il tuo il Sony possa essere una ottima soluzione, poi dipende, perchè se il 60% è di una visione di 3 ore giornaliere puoi tranquillamente andare col Panasonic.
    ok, controllo i prezzi in giro.

Per una visione mista il 50 pollici va bene
    Pensavo ci volesse un minimo 55 pollici...comunque se mi dici così il Gt mi piace parecchio!

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    scegli quello che preferisci, quello che posso dirti da possessore di ST60 è che questa storia dell'input lag è molto più grossa di quanto sia in realtà.Se non giochi agonisticamente online a FPS o picchiaduro, non ti accorgerai minimamente della differenza di input lag.
    Te la metto cosi L'ST60 vince a mani basse nella visione dei film, dovuta al ..........[CUT]
    Ormai mi sono totalmente convinto! Il GT è alle porte! Grazie mille del suggerimento!

Ho specificato per una visione mista, se invece tu guardi solo materiale full hd ti servirebbe un 65 pollici

Ho specificato per una visione mista, se invece tu guardi solo materiale full hd ti servirebbe un 65 pollici
    Alla fine mi sono buttato su in video proiettore, molto più pratico, ma ovviante non hai livelli dei plasma

OT: scusate per la consecutio clamorosamente cannata!

A me l'idea del VPR piace, qui sul forum c'è la sezione adatta dove troverai tante informazioni utili, sbircio anch'io quella sezione ogni tanto

OT: scusate per la consecutio clamorosamente cannata!

A me l'idea del VPR piace, qui sul forum c'è la sezione adatta dove troverai tante informazioni utili, sbircio anch'io quella sezione ogni tanto
    Mi sono già messo in moto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •