• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio acquisto tv per ps4

nikibove

New member
ciao ragazzi, sono nuovo , non so se questa sia la sezione giusta, ma ho un quesito da porvi.

siccome il 29 vado a prendere la nuova ps4 ho deciso dopo 7 anni di cambiare il mio lg lcd da 42" fullhd.

ho gia' piu o meno in mente delle possibili alternative , e volevo un vostro giudizio.

la prima alternativa è un plasma panasonic il 50st60 trovato a 900 euro online.

la seconda alternativa è un sony kdl-w805a trovato a 950 euro online.

premetto che l'uso principale del tv sara dedicato alla ps4 (99%).

secondo voi quale tra i due è piu' adatto al mio utilizzo.

meglio led o plasma?

il budget è di 1000 euro

accetto consigli su qualsiasi altro tipo di tv.

grazie

Io sono un appassionato di plasma, sono strepitosi con il gaming, però se l'uso sarà al 99% allora il discorso cambia perché dovresti stare più attento ai loghi fissi. Ti consiglio vivamente un Sony, il W805 se non lo utilizzerai prettamente al buio è un eccellente tv. ;)

ciao mike, grazie della risposta.

per quanto riguarda ai loghi fissi, dovrebbe essere stato risolto il problema.

io gioco alla play piu' che altro la sera dopo il lavoro.

la cosa che mi preoccupa (da quanto ho letto in rete) è il refresh rate, perche non ho informazioni relative su nessuno dei due

televisori.

qualche altro consiglio ?