Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Trasporto TV...con consegna ed installazione


    Buonasera a tutti,
    non so se è la sezione giusta: se ho sbagliato potete indicarmi, cortesemente, dove pubblicarlo.

    Ho chiesto ad un negozio, che vende esclusivamente on-line, delucidazioni sul trasporto tv con consegna al piano ed installazione di base (da loro offerto ad un costo aggiuntivo).
    Volevo un vostro parere in merito alla risposta del negozio. Non so se sia corretto ciò che mi hanno scritto.
    Riporto la conversazione.
    Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte.

    Richiesta:
    "...nel caso in cui, aprendo l’imballo, il tv risulti rotto (es. lo schermo crepato o a pezzi, ecc.) oppure una volta attaccata la presa di corrente, non si accendesse o manifestasse dei difetti di visione (vertical banding, clouding, DSE, pixel spenti, ecc.), qual è la procedura che seguite? Riportate subito indietro il tv e lo sostituite con uno nuovo funzionante correttamente oppure il cliente deve rivolgersi autonomamente all’assistenza del tv?"

    Risposta:
    "...in caso di danno viene sostituito a carico ns .

    in caso di guasto o malfunzionamento contatta un centro di assistenza autorizzato della sua zona."

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Guarda, non so nello specifico, ma se io avessi avuto nel servizio anche l'isntallazione da parte del corriere e una volta inserita la spina qualcosa non fosse funzionato, se lo sarebbero riportato a casa, sicuro...al max paga in contrassegno che sei sicuro al 100%


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •