Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio per acquisto di 2 TV, una 50" e una da 32" ??

Ciao a tutti, sono nuovo e spero possiate aiutarmi, anche perche' leggendo qua e la ho notato che molti di voi sono estremamente competenti e precisi.
    Ora venendo al punto vorrei un consiglio per l'acquisto di 2 tv con le seguenti caratteristiche e 1200/1250€ di budget:
    1) una grande da 50 pollici per il salone, bene illuminato, distanza di visione tra i 2,0m e i 2,5m e con visuale leggermente decentrata, mi piacerebbe una SMART TV e inizialmente mi ero diretto sui tv led ma proprio grazie a voi del forum di AV ho seriamente preso in considerazione il PANASONIC TX-P50ST60E
    2) una per la camera da letto visione prevalentemente al buio, distanza 2,5m, visione frontale, possibilmente full hd e possibilita di lettura e registrazione tramite usb (non e' vitale), pensavo a un 32 pollici ma ora mi viene il dubbio che sia un po piccola...
    Grazie in anticipo per tutti coloro che vorranno/potranno consigliarmi.

Ciao, sul 50" ti sei già risposto da solo. Il Panasonic 50ST60 è la migliore scelta.
    Per quanto riguarda il 32" ti consiglio vivamente il Sony 32W653, registra anche tramite usb. Però 2,5 metri per un 32" sono tantini, ma se il budget è quello, puoi farci poco...Dei 42" a buon prezzo e di buona qualità sono il Panasonic 42X60 (però è hd ready e perdi la registrazione su usb) e sempre il Sony 42W653.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Grazie Mike88, e se andassi su qualche 37/39/40 pollici si puo trovare qualcosa a 350/400 euro ????

C'è il Sony 40R473 o il Panasonic 39E6e.
    I 37" non li fanno più dall'anno scorso purtroppo.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •