Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Smile Sony 42W807 - Panasonic 42ST60 Lcd o Plasma

dopo giorni e giorni di letture interminabili e di ricerche nei vari negozi per visionare i vari modelli, considerando anche il budget (800-900 euro) ho ristretto il campo ai due modelli in oggetto: Sony 42W807 - Panasonic 42ST60.

Vedendoli esposti mi sono innamorato del Sony e del plasma Panasonic (GT che per motivi economici devo scartare...)
    La mia visione riguarda prevalentemente SKY (film e calcio) e qualche film in Bluray.

Distanza di visione circa 2mt di sera con luce medio-bassa.

Ovviamente ogni consiglio o proposte di altri produttori è ben accetto, purchè rientri nella fascia di prezzo

GRAZIE

Vai tranquillo con 42ST60, per il tuo utilizzo è ottimo, se spengi anche quella luce ancora meglio.

Ciao,

guarda nel tuo budget rientra anche il 50" della serie ST60 (oramai a furia di consigliare questo Plasma mi sento un commerciale Panasonic e purtroppo non lo sono) che sarebbe anche più adatto alla distanza di visione.

Oltretutto io la serie w8 della sony l'ho vista affiancata alla w6(step inferiore) e w9(step superiore) e perde nel confronto con entrambi e con il plasma panasonic non c'è neanche gara :P

su Panasonic la penso come te, attualmente ho un Viera 42 plasma HD che mi piange il cuore 'rottamare' solo perchè l'unica porta hdmi in dotazione si è guastata.
    Il 50" è troppo grande, purtroppo lo spazio dove andrà è un pò piccolo e credo che oltre i 100cm di larghezza sia eccessivo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •