Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Urgentissimo acquisto plasma 50 pollici!!!!!

Ragazzi vi chiedo un consiglio urgente spero mi possiate rispondere il prima possibile. Il mio nipotino maledetto ha praticamente preso a martellate con una coppa di ferro il mio samsung ps51d8000, lo schermo e spaccato è non si accende più. Ora, in attesa di sapere dall'assistenza samsung se si può riparare e tutto il resto, nel caso dovessi cambiarlo, quale modello mi consigliate? Sono tentato di prendere un panasonic, o il 50 gt o il 50vt, in passato l'ho avuto ma ho dovuto cambiarlo causa aloni verdi, quindi non vorrei che anche i modelli di quest'anno ne siano affetti.
    Continuo di samsung, mi butto sul panasoni, vedo altri modelli, insomma che mi consigliate? La tv è utilizzta principalmente per il gaming e per la visione di sky hd.

la serie 60 da quanto leggo a giro non soffre (non con numeri significativi perlomeno) di aloni verdi quindi direi che il 50GT/VT sono ottime scelte. Come qualità ovviamente sono il top attualmente sul mercato (soprattutto il VT).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Di aloni verdi nella serie 60 non vi è traccia, vai di Panasonic GT o VT, sono entrambi il riferimento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •