• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio Tv led sony

alexshock

New member
salve a tutti ho trovato sul sito ePRICE l'ultimo modello di sony il w905 pollici 46, il prezzo secondo voi è buono? lo danno a 1415€ solo fino a stasera poi da domani torna a 1490€. nn so cosa fare :mad: penso che a meno in giro non si trova vero?

salve a tutti ho trovato sul sito ePRICE l'ultimo modello di sony il w905 pollici 46, il prezzo secondo voi è buono? lo danno a 1415€ solo fino a stasera poi da domani torna a 1490€. nn so cosa fare :mad: penso che a meno in giro non si trova vero?
Il prezzo medio di questo prodotto è di circa € 1.450 quindi se l'offerta comprende anche la spedizione mi sembra decisamente buona.

Il prezzo medio di questo prodotto è di circa € 1.450 quindi se l'offerta comprende anche la spedizione mi sembra decisamente buona.

Si e tutto compreso e lo farei arrivare al negozietto di eprice più vicino a me quindi pagherei al ritiro.. Ma ce da fidarsi ad acquistarlo online? Ho preso da loro un cellulare 2 settimane fa ed è andato tutto bene.. Ma per una tv non lo so...

Si e tutto compreso e lo farei arrivare al negozietto di eprice più vicino a me quindi pagherei al ritiro.. Ma ce da fidarsi ad acquistarlo online? Ho preso da loro un cellulare 2 settimane fa ed è andato tutto bene.. Ma per una tv non lo so...
Il cosiddetto "Pick and Pay" non ti da nessuna garanzia in più: ti arriva la comunicazione che la merce è arrivata, ti presenti al punto di ritiro, paghi, porti la merce a casa e arrivato lì scopri se ci sono sorprese o meno. Non è previsto che tu possa sballare la merce al punto di ritiro ne tantomeno che, in caso di problemi, possa non pagare e far riportare la merce indietro. Prendere la merce al punto di ritiro è uguale che farsela consegnare a casa (anzi nel secondo caso è anche più comodo) ergo tanto vale, a mio parere, evitare questa possibilità (almeno che non si abbia nessun mezzo idoneo per trasportare la merce). Se vuoi avere una sicurezza in più, al momento dell'ordine (nelle note) scrivi che desideri avvalerti del corriere CEVA per la consegna al piano; non è la sicurezza ASSOLUTA ma sicuramente è un corriere specializzato nella consegna di materiale fragile.

Il cosiddetto "Pick and Pay" non ti da nessuna garanzia in più: ti arriva la comunicazione che la merce è arrivata, ti presenti al punto di ritiro, paghi, porti la merce a casa e arrivato lì scopri se ci sono sorprese o meno. Non è previsto che tu possa sballare la merce al punto di ritiro ne tantomeno che, in caso di problemi, possa non ..........[CUT]

per quello non ho problemi posso andare a ritirarlo al pick&pay e nel secono caso potrei farlo arrivare da me abito in una villetta ma nel primo caso ci sono meno viaggi e la tv e meno sballottata.. poi volevo sapere sul sito ePRICE ce la sigla KDL-46W905ABI l'ultima per cosa sta ABI? o visto in giro e ce solo la A o anche senza niente.. cosa vuol dire?

Ultima modifica:
Le lettere finali di solito indicano il mercato di destinazione. Per brevità a volte si mette solo la prima. Direi che non ti devi fare troppi problemi per quel particolare.

Le lettere finali di solito indicano il mercato di destinazione. Per brevità a volte si mette solo la prima. Direi che non ti devi fare troppi problemi per quel particolare.

ok ti ringrazio.. sai però se ABI e destinato al mercato italiano? perchè nn vorrei avere fregature perchè lo sto acquistando su ePRICE dice che è garanzia italia di 2 anni

Sono indeciso sull acquisto che impressioni vi ha dato chi lo possiede? Io ho anche una cam per la tessera di mediaset della samsung funziona su questo modello di sony?