Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Dubbio tra panasonic tx l50e6 e et60

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione prestatami.
    Sono in dubbio tra i due modelli in oggetto. Il primo ha un pannello pva e ll'altro IPS .
    La tv la guardo frontalmente da circa tre metri quindi non mi interessa l'angolo di visione e del 3D posso tranquillamente farne a meno. L'uso che ne faccio e' 90% SKY hd 5% SKY e dtt 5% bd o DVD. Non guardo partite di calcio ma serie tv e qualche film. L'ambiente il 50% delle volte e' fortemente illuminato il 25% lievemente ed il 25% buio.
    Attualmente posseggo un toshiba 42av635d con il quale mi trovo bene.
    La mia scelta si orienta su questi due modelli per l'ottima impressione avuta al centro commerciale.
    Ultima cosa l'et 60 si trova al di sotto dei 1100 euro spedito mentre l'e6 di 50 pollici non riesco a trovarlo e da mw avevano solo il 42 ma sullo shop online di panasonic la differenza e' di 300 euro.
    Assolutamente no plasma, diventere schiavo della tv per le accortenze da avere con questa tecnologia e poi i miei figlioletti sballerebbero tutte le impostazioni.
    Grazie ancora.

L'E6 da 50" uscirà durante il mese, ancora non si trova. Secondo me puoi andare di ET60 se hai fretta, il nero dei Panasonic IPS di quest'anno è molto migliorato. Altrimenti attendi l'E6, se la differenza di prezzo sarà consistente, allora ne varrà la pena.

No non ho fretta. Temo che comprando l'et60 mi pentirei del nero peggiore mentre comprando l'e6 mi pentirei di non avere il 3D cosa che non mi interessa ma in futuro chissà.

Considera anche il fattore angolo di visione, sull'ET60 non hai quasi limiti, sull'E6 la faccenda cambia non essendo un pannello IPS.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Considera anche il fattore angolo di visione, sull'ET60 non hai quasi limiti, sull'E6 la faccenda cambia non essendo un pannello IPS.
    Quindi mi consigli, tra i due, l'et60 nonostante il nero inferiore? Considera che ho il divanoroprio di fronte la tv, che angolo ho con il pva?
    Ultima modifica di massy147; 05-05-2013 alle 16:23

dopo aver letto questa recensione http://www.avforums.com/reviews/Pana...82/Review.html sono anche io molto interessato al L50e6... sono curioso di vedere con che prezzo uscirà.

Citazione Originariamente scritto da massy147 Visualizza messaggio
    Quindi mi consigli, tra i due, l'et60 nonostante il nero inferiore? Considera che ho il divanoroprio di fronte la tv, che angolo ho con il pva?
    Circa 40° come visione ottima poi inizia a decadere.

Per me e' piu' che sufficiente. Cosa mi consigli?

Se non t'interessa il 3D e l'angolo di visione ti basta vai sull'E6.

l'e6 si comincia a vedere online a 893 euro. Li vale?

Per esperienza personale ti consiglierei l'E6, Panasonic ha un rating eccellente anche non 3D.

se ti interessa c'è anche questa offerta http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_88507.html comunque sono molto interessato anche io a questo tv, ma ritengo che il prezzo sia alto per le caratteristiche..

Lo danno tutti disponibile in 7 giorni aspettiamo un paio di settimane e vediamo.... A 750 lo prendo.

Una recensione del Panasonic47ET60

http://tele3d.it/778-panasonic-tx-l47et60-recensione/

Citazione Originariamente scritto da massy147 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione prestatami.
    Sono in dubbio tra i due modelli in oggetto. Il primo ha un pannello pva e ll'altro IPS .
    La tv la guardo frontalmente da circa tre metri quindi non mi interessa l'angolo di visione e del 3D posso tranquillamente farne a meno. L'uso che ne faccio e' 90% SKY hd 5% SKY e dtt 5% bd o DVD..........[CUT]
    Guarda che l E6 ha un pannello IPS
    HDTV: TX-P50VT60T | PLAYER: Popcorn Hour A-300 | AVR: Onkyo | MySkyHD Samsung 990V

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •