Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 24" con pvr

24" con pvr

ho bisogno di un consiglio per un 24" da mettere in camera da letto
    tra questi due quale consigliate?
    HAIER LE24M600CF ~ 175€
    MYTV TLHG24 ~ 155€

altre alternative?

nota a margine... conoscete dei 24" con funzioni smart? è solo curiosità...

GRAZIEEE
    Ultima modifica di snorky; 29-10-2013 alle 23:39

Lascia perdere quei pseudo-tv. Se vuoi prendere un tv con una qualità accettabile e che ti garantisca una degna assistenza post-vendita (nel malaugurato caso si dovesse rompere) compra un tv di marca.
    Se vuoi risparmiare (su monclick e su eprice) trovi il Toshiba 24W1333G a circa 179 euro. Tutt'altro pianeta!
    24" con funzioni smart e con pvr io sinceramente non ne ho mai visti...Il pvr lo trovi solo su tv top di gamma che valgono 10 tv da 24".
    Ultima modifica di Mike88; 30-10-2013 alle 10:47

quoto mike! Magari se vuoi le funzioni smart prendi una pennetta android esterna per fare il lavoro....non dovrebbero costare molto

proprio stamattina sono andato a vedere cosa avevano in esposizione a marcopolo, indovinate cosa ho trovato:
    un Haier le24g610 a fianco del toshiba 24w1333g
    non c'erano le migliori condizioni di visione ne veniva riprodotto nulla di qualità ma l'haier faceva la sua figura...

leggendo le caratteristiche ho notato che il toshiba non è fhd...e avrei voluto riprodurre da usb anche contenuti fhd...
    poi è anche vero che in camera il 99% del tempo in cui la tv sarà accesa si visualizzeranno contenuti sd...

bah, non so decidermi!

per il discorso assistenza avete ragione ma non essendo una tv "vitale" se dovesse succedere qualcosa posso anche aspettare un pò di più rispetto a marche migliori

Guarda posso dirti che è difficile distinguere i 1080p dai 720p su un tv 32"...Immagina su un 24"...
    Guardare le tv nei punti vendita lascia il tempo che trova per vari motivi: illuminazioni che a casa non avrai mai, tv settati come lampade abbronzanti, lascia perdere l'Haier.

nelle varie ricerche mi sono imbattuto in un samsung t23b550 di cui conosco il fratello maggiore t27 visto che ce l'ho in studio...
    cercando online non se ne trova traccia negli store... ma sulla baia ne gira uno a 200€ di settembre 2013 (costoso anche se usato da solo un mese)
    che ne dite?

altrimenti vado di toshiba!

Quel samsung è un monitor, se ti serve un televisore non è il massimo, rivolgiti ad altro

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Quel samsung è un monitor, se ti serve un televisore non è il massimo, rivolgiti ad altro
    con il t27b550 io ci vedo di tutto e mi ci trovo benissimo... perché il 23 dovrebbe non andare bene?

Di solito i monitor tv fanno abbastanza pietà nella funzione tv...
    Comunque i modelli da prendere ti sono stati già consigliati, prendi quelli se puoi, oppure decidi tu.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •