• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

quale negozio online per il pana 55st60

tmauro_80

New member
Sapreste consigliarmi un negozio online affidabile? Su trova prezzi c'è Futek, il prezzo non è male e volendo ci sarebbe la possibilità di rateizzare. Che mi dite?
Brt è affidabile x il trasporto?
 
Guarda io su futek ho preso il 42st60 a 638 euro con garanzia europa....i prezzi sono ottimi e dai feedbak sembra essere anche molto affidabile....io pero essendo di roma sto aspettando il loro sms per andare a ritirarlo di persona!!
 
Con un 55, che è un bel bestione, sarebbe meglio optare per la consegna al piano, sei più al riparo da incidenti (che sono comunque sempre coperti dall'assicurazione del corriere, però comportano l'allungamento dei tempi)
 
sopratutto io un 55 non me lo caricherei in macchina, con le vibrazioni e il rischio di romperlo durante il tragitto.
 
I plasma andrebbero trasportati di taglio (in verticale) quindi io non lo caricherei mai in macchina. Affidati ad un corriere (poi nemmeno loro lo trasportano a dovere ma questa è un'altra storia :fuck:)
 
Scusate se mi inserisco (ho lo stesso problema di "pinatta" per il 50ST60): secondo voi entra in verticale (imballo compreso) in una Renault Scenic ?
E' davvero così rischioso trasportarlo con mezzi propri ?
Grazie
 
Sapreste consigliarmi un negozio online affidabile? Su trova prezzi c'è Futek, il prezzo non è male e volendo ci sarebbe la possibilità di rateizzare. Che mi dite?
Brt è affidabile x il trasporto?

Brt lo eviterei stando alle statistiche di tv rotti nel forum, quello che ha i feedback migliori al momento è Ceva.
 
Allora io l'ho ritirato oggi....nella mia yaris è entrato benissimo...cmq apparte che l'ho bloccato bene coi sedili, nn capisco perche è sconsigliato trasportarlo in macchina...apparte che uno fa attenzione, ma poi i corrieri come te lo portano col teletrasporto??
Anzi a loro che gli frega di guidare con prudenza tanto la merce mica è loro!!!
 
E' sconsigliato trasportarlo in auto per il semplice motivo che lo devi trasportare in orizzontale. Essendo il pannello plasma costituito da 2 lastre di vetro sottili sovrapposte capirai che è molto piu facile romperlo trasportandolo in orizzontale (poiche flette) che in verticale.
 
In verticale non corri alcun rischio vai tranquillo. Ti dico che ho trasportato plasma anche in orizzontale basta prendere alcune precauzioni: posizionare il lato del pannello verso l'alto, mettere qualcosa di soffice sotto al tv tipo una trapunta, appoggiarlo per tutta la sua area e non solo su pochi punti o inclinato, cercare di non prendere fossi e guidare piano. Ovviamente se lo riesci a trasportare in verticale tutte queste accortenze sono superflue.
 
Se volessi fare il ritiro di persona non potrei perchè non ho trovato nessun negozio di Torino che lo vende. Quindi obbligato ad affidarmi al corriere.
Su un e-store c'è la possibilità della consegna al piano con ScaDa. costa 103€ mi sembra esagerato mentre con TNT 43€.
Cercherò ancora.
 
Ciao a tutti!
Sono in attesa che mi arrivi il TX-P55ST60 preso dal peperoncino.
Seguendo i sondaggi del forum ho chiesto espressamente di evitare BRT.
il problema è che l'unica alternativa è MTN ( che non conosco ).
Siccome sono già in fibrillazione ( l'apparecchio è partito da Ehrfurt in Germania, è stato recapitato a Torino alla BRT e ora sta per essere affidato a MTN per arrivare a destinazione...in Calabria! ).
Sono a rischio infarto!
Speriamo bene!
Qualcuno conosce questo corriere MTN?
 
Top