Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto tv led 46/47"

Acquisto tv led 46/47"

Buonasera,
    causa improvvisa dipartita del mio sony trinitron 29" crt, avrei bisogno un consiglio per l'acquisto di un televisore led 46/47" max 50" con DVB-T2, connettività LAN (ethernet e wifi),riproduzione filmati avi,mkv,vob, usb recorder e chiaramente che si veda bene, budget max 1200€; esteticamente sono interessato ai SONY e SAMSUNG, qualche consiglio ? Vi chiedo anche un consiglio per il sony kdl46w905 1799€.
    Grazie

Buonasera,
    visto le offerte mediaworld, volevo chiederVi un parere sul sony KDL47W807 a €899.
    Grazie

qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra il sony 47W807 e 47W805 ?
    Grazie

La differenza fra i due modelli è nel colore della cornice. L'807 è metallizzato, l'805 è nero. Se vuoi un mio parere è un buon televisore, ma come rapporto qualità/prezzo non è certo il massimo. Lasciando perdere il DVB-T2 che è del tutto fuorviante, visto che lo standard di decodifica dei modelli attuali, non sarà quello utilizzato in Italia, se la qualità dell'immagine è una priorità, considera il Panasonic 50st60. Lo trovi online a meno di 1.000 € ed è superiore a tutti i led che hai citato.

Se vieni da un sony 29" crt come me, lascerei perdere i led e prenderei un bel plasma.Io ho un 50st60 come ti ha consigliato tetobanni, la qualità dell'imaggine sia come resa che come fludità è ampiamente superiore a quelle da te citati e l'immagine stessa è molto vicina alla "naturalezza" del ottimo CRT da cui vieni.
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Concordo sul consiglio dell'st60, unica nota (siccome era uno dei requisiti), non ha la possibilità di registrare da USB, potresti ovviare con un apparecchio esterno

Grazie a tutti per i consigli, purtroppo dopo la mia richiesta sulla differenza tra i due modelli sony, non ho avuto più modo di controllare il forum e la sera ho effettuato l'acquisto del sony 47w807. Devo dire che per il momento non mi posso lamentare (e spero anche in futuro) a parte trovare una giusta regolazione sulle scene scure, anzi se qualcuno avesse qualche suggerimento sui vari settaggi lo ringrazio in anticipo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •