Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio TV 42 o 46"

Consiglio TV 42 o 46"

Buongiorno a tutti.

dopo avere visto tante tv e letto varie discussioni sono rimaste queste tre tv da scegliere:

- SONY KDL-46HX800
    - SONY KDL42W653ABI
    - PANASONIC TV TX-l47et60e
    - PANASONIC ST60.

Premesse:

- budget massimo 700 / 750 €
    - ambiente non luminosissimo, distanza 2,5 / 3 m
    - utilizzo tv: gaming (fifa14 solo online), serie tv, forse sky.
    - prevedo di prendere la playstation 4
    - non mi interessa quasi nulla il discorso smart tv, moderatamente il discorso 3d

Io andrei sul primo o il terzo della lista, ma forse mi frena il fatto che il primo è del 2010.

Se avete altre tv da consigliare con quel budget ben vengano
    Ultima modifica di federico.pian; 30-09-2013 alle 15:50

Nessuno mi sa dare un consiglio? Ho letto che il sony da 42 per i giochi è l'ideale mi confermate questo?

Quanto giochi?

Escluso il gioco l'ideale sarebbe il st60 di panasonic, magari però nel taglio da 50 vista la distanza, ma sfori un pochino.
    Il 47 panasonic è una buona scelta, anche se decisamente perdente a livello di nero e contrasto, e comunque anche qui sfori il budget.

Il Sony sarebbe da preferire se il gioco fosse preponderante.

Giocherò prevalentemente la sera 1/2 ore al massimo. Lo so che l'st60 sarebbe l'ideale ma dopo aver letto dei problemi di ghost e che comunque è più delicato e va utilizzato con determinate regole (tipo giocare 1 ora e poi staccare, pulire il pannello ecc.), preferirei lasciar perdere.

Il panasonic da 47 potrei anche riuscire a prenderlo, l'ho trovato a 799 €.

Considerate che comunque posso anche avvicinarmi alla tv. Dunque tra il panasonic da TX-l47et60e e il sony W65 quale mi consigliate, vedendo le considerazioni del primo post?

Sono sempre aperto ad altre soluzioni

Mettiamoci dentro anche il sony w805 da 42". Ora basta

Penso che andrò sul W65. A 650 € per un 42" pensate sia il top a livello di qualità dell'immagine e per il gaming? Come dicevo non mi interessa avere il 3D o che la tv sia smart (anche perchè ho l'apple tv).

Per il gaming è il top, come qualità di immagine c'è di meglio.

Ok un giusto compromesso quale potrebbe essere?

Mamma che indecisione. Ora sono indeciso fra questi due: Sony w65 42" e Panasonic TX-L42ET60.

Considerate che il secondo lo prenderei a 525 € e che non sono un video giocatore con grandissime esigenze.

Ok deciso. Prendo il pana et60 da 47" a 699 €. Penso che a quel prezzo non ci sia niente di meglio, a quelle dimensioni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •