Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da KI-J Visualizza messaggio
    Scusami, dove hai trovato il 32f5000 a 240? Ero quasi intenzionato a comprarlo e a questo prezzo lo comprerei di sicuro!
    L'ho giá scritto su: al car..f..ur costa 299€ ma insieme allo scontrino ti esce fuori un buono di 60€ per fare la spesa. Siccome io faccio abitualmente la spesa lí, per me é come se fosse uno sconto acquisito.

Qualcuno sa dove posso prendere i settaggi dell'immagine del 32f5000? Grazie

Ah ok, capito. Comunque stando anche all'articolo su hdtvtest il 32f5000 sembrerebbe il prodotto migliore per questa fascia di prezzo. Penso proprio che mi orienterò su di lui.
    Ma secondo voi per sfruttare al meglio un 32" Full HD a che distanza andrebbe tenuto dall'osservatore?

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    A me risulta che l'offerta di mediaw sia di 349€ e non 314€. Io oggi invece ho acquistato il 32f5000 a 240€ per la camera da letto.
    Era in offerta sul volantino sul sito ufficiale a 314 come nuovo prezzo, sono andato a vederlo ma non l ho comprato perchè il commesso mi ha detto che il browser di navigazione è abbastanza lento. Per il resto è un buon televisore con un buon audio a differenza del samsung 32f5000 che ha un audio molto piu' basso.

Citazione Originariamente scritto da KI-J Visualizza messaggio
    Ah ok, capito. Comunque stando anche all'articolo su hdtvtest il 32f5000 sembrerebbe il prodotto migliore per questa fascia di prezzo. Penso proprio che mi orienterò su di lui.
    Ma secondo voi per sfruttare al meglio un 32" Full HD a che distanza andrebbe tenuto dall'osservatore?
    1 metro e 20 circa è la distanza minima per un 32"
    Ultima modifica di gigino2; 30-09-2013 alle 08:37

Anche 1,30 m, comunque non oltre 1.50, 1.60 se si guarda materiale HD.

Un ultima cosa, visto che era mia intenzione comprare on-line, ho visto che ci sono varie sigle dello stesso prodotto che differiscono nella parte finale. Mica sapreste dirmi quali differenze ci sono tra i vari prodotti? so che dalla sigla può dipendere il tipo di garanzia, se europa o italia (e oltre tutto che differenze ci sono tra le 2?) ma ci possono essere anche altre variazioni sul prodotto?
    Nello specifico la sigla della tv che vorrei prendere è questa SAMSUNG - UE32F5000AWXZG
    Ultima modifica di KI-J; 30-09-2013 alle 13:21

XZG dovrebbe essere per il mercato tedesco, ma non ne sono sicuro,lascio la parola agli esperti... cmq con garanzia europa. Il prodotto è lo stesso, la cosa che cambia è in caso di guasto forse i tempi possono essere piu' lunghi.
    Ultima modifica di gigino2; 30-09-2013 alle 14:42

Bè allora meno male, perché l'ho appena comprato a 274€ su e**ice.
    Se è solo un problema di tempistica preferisco il risparmio, dato che ho visto che quelli con garanzia italia costano anche 50€ in più.
    Ora colgo anche l'occasione per chiedere anche se qualcuno conosce la configurazione migliore per sfruttare al meglio questa tv a livello di immagine, colori, nero e quant'altro.
    E soprattutto ringrazio tutti voi per i preziosi consigli!!

La differenza fra garanzia Italia e garanzia Europa per i Samsung non è nei tempi. Con la garanzia Italia vengono a casa tua a ritirarti il televisore e te lo riportano, con la garanzia Europa devi portarlo e ritirarlo tu dal centro di assistenza. In alternativa pagare un diritto di chiamata (credo siano intorno ai 15 €).

A fronte della differenza di prezzo resta comunque accettabile come cosa.
    Ma le varie differenze tra le sigle quindi stanno ad indicare solo questo?

Le lettere finali indicano il paese in cui il televisore dovrebbe essere commercializzato.

Perfetto, grazie.
    Leggendo in rete non sembrano esserci problemi a livello di uso in altre zone diverse da quelle specificate dal codice, confermi?

Citazione Originariamente scritto da commi Visualizza messaggio
    Posseggo il 32F5000 e ti posso confermare che legge i mkv ed i relativi .srt solo se hanno lo stesso nome e si trovano nella stessa directory del file video.
    Devo anche segnalare (confrontandolo ovviamente con i player dei TV in firma) che questo tv è di una lentezza esasperante nelle operazioni di selezione/lettura dei video contenuti in un HD es..........[CUT]
    Ciao commi, posso chiederti quale hard disk da 3.5 pollici hai provato con il televisore? Sto valutando l'acquisto di un nuovo hard disk e non vorrei sbagliare

Ciao Anto1987. Credo di non poter essere tanto d'aiuto perchè i miei HD da 3,5 sono abbastanza vecchiotti e soprattutto la capacità massima è di soli 1.5TB.
    Con l'F5000 ho già utilizzato due Western Digital da 640Gb e da 1TB e i tempi di riconoscimento/accesso ai file sono accettabili. Oggi ho provato quello da 1.5TB sempre WD e le cose sono nettamente peggiorate, allineate a quelle di un HD da 2,5 pollici, quindi una ciofeca.

Purtroppo è il player di questo modello (sempre inteso come tempi di riconoscimento ed accesso ai video) ad essere pessimo non gli Hard Disk visto che con gli stessi non ho mai avuto di questi problemi con gli altri due TV samsung che possiedo.
    Ultima modifica di commi; 28-05-2014 alle 21:25
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Grazie per avermi risposto commi. Io ho provato con uno da 2 TB....un Packard bell che mi è stato prestato..con quello nessun tipo di problema né rallentamenti. Purtroppo non è più in commercio e per questo mi sto orientando sull'expansion desktop da 2tb della seagate. Speriamo possa riuscire a gestirlo senza problemi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •