|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: nuovo tv 42st60 o 42gt60
-
01-10-2013, 12:22 #1
Junior Member
nuovo tv 42st60 o 42gt60
salve a tutti sono nuovo nel forum, ma da molto tempo lo seguo da appassionato.
Vorrei sottoporvi il mio dubbio: ho deciso di sostituire il mio samsung 32" c630 con un tv plasma (42" max per problemi di spazio), leggendo nel forum mi sono convinto a puntare su un Panasonic, ma qui nasce il mio dubbio; vale la pena spendere circa 400 euro in più per il gt60 invece dell st60?
Ho dato un'occhiata sul sito Panasonic nella sezione delle schede tecniche, e vorrei sapere se il processore, gli hz e credo il filtro del pannello facciano effettivamente differenza tra i 2 modelli.
la mia distanza di visione è 1.5/2 mt
la stanza è abbastanza scura
uso principale film/documentari e sport hd con myskyhd e film full hd da sorgente usb o bluray
grazie a tutti in anticipo =)
-
01-10-2013, 12:26 #2
Advanced Member
Dipende da te. Il gt oltre al filtro e al processore migliori ha anche il sintonizzatore satellitare e la possibilità di registrare su usb.
Sei un maniaco della perfezione? Cerchi sempre "il pelo nell'uovo"? Pensi di calibrare il televisore con una sonda? Se la risposta a queste domande e si, allora vai sul gt60 anche solo per una soddisfazione personale. Se invece la risposta è no vai tranquillo con il st60.
Il tutto poi ammesso che la differenza economica rientri tranquillamente nel budget che hai fissato
-
01-10-2013, 12:41 #3
Bannato
Concordo con Alby ed aggiungo che un'altra differenza tra i due tv sta negli accessori: il GT60 comprender 2 paia di occhiali 3D, l'ST60 invece ha 1 paio di occhiali 3D e la touch pen come accessori.
-
01-10-2013, 13:00 #4
Junior Member
in effetti sono un po' pignolo a livello di regolazioni manuali, ma non da settarlo con l'utilizzo di una sonda.
il budget non sarebbe un problema.
sapete dirmi se la potenza del processore influenza anche la visione degli mkv tramite usb? mi spiego meglio, con il mio attuale samsung i film 720p si riproducono in maniera perfetta, mentre spesso i 1080p hanno bisogno di 3-4 minuti d'orologio per "partire", ho provato vari hard disk di varie marche sia usb2.0 che 3.0 con stesso risultato.