Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

nuovo tv 42st60 o 42gt60

salve a tutti sono nuovo nel forum, ma da molto tempo lo seguo da appassionato.
    Vorrei sottoporvi il mio dubbio: ho deciso di sostituire il mio samsung 32" c630 con un tv plasma (42" max per problemi di spazio), leggendo nel forum mi sono convinto a puntare su un Panasonic, ma qui nasce il mio dubbio; vale la pena spendere circa 400 euro in più per il gt60 invece dell st60?
    Ho dato un'occhiata sul sito Panasonic nella sezione delle schede tecniche, e vorrei sapere se il processore, gli hz e credo il filtro del pannello facciano effettivamente differenza tra i 2 modelli.

la mia distanza di visione è 1.5/2 mt
    la stanza è abbastanza scura
    uso principale film/documentari e sport hd con myskyhd e film full hd da sorgente usb o bluray

grazie a tutti in anticipo =)

Dipende da te. Il gt oltre al filtro e al processore migliori ha anche il sintonizzatore satellitare e la possibilità di registrare su usb.

Sei un maniaco della perfezione? Cerchi sempre "il pelo nell'uovo"? Pensi di calibrare il televisore con una sonda? Se la risposta a queste domande e si, allora vai sul gt60 anche solo per una soddisfazione personale. Se invece la risposta è no vai tranquillo con il st60.
    Il tutto poi ammesso che la differenza economica rientri tranquillamente nel budget che hai fissato

Concordo con Alby ed aggiungo che un'altra differenza tra i due tv sta negli accessori: il GT60 comprender 2 paia di occhiali 3D, l'ST60 invece ha 1 paio di occhiali 3D e la touch pen come accessori.

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Sei un maniaco della perfezione? Cerchi sempre "il pelo nell'uovo"? Pensi di calibrare il televisore con una sonda?..........[CUT]
    in effetti sono un po' pignolo a livello di regolazioni manuali, ma non da settarlo con l'utilizzo di una sonda.
    il budget non sarebbe un problema.
    sapete dirmi se la potenza del processore influenza anche la visione degli mkv tramite usb? mi spiego meglio, con il mio attuale samsung i film 720p si riproducono in maniera perfetta, mentre spesso i 1080p hanno bisogno di 3-4 minuti d'orologio per "partire", ho provato vari hard disk di varie marche sia usb2.0 che 3.0 con stesso risultato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •