Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Cambio casa cambio TV...

Buongiorno a tutti, verso agosto dovrò cambiare casa, e ne approfitto per sostituire anche la tv, una fedele samsung fullhd da 40 pollici.

Le mie saranno domande banali perchè sono poco pratico ed è da molto che non mi interesso più all'argomento, quindi vi prego gentilmente di portare pazienza....

Come dimensione 40-42 pollici, definizione full HD con possibilità di navigare in intrnet per avere la possibilità di guardare film in streaming, oppure co porte usb alla quale collegale hd esterno sul quale risiedono MKV, è possibile?
    Direi LCD perche dovrebbe costare meno del plasma, giusto?

Grazie a tutti.

No sbagliato........a parita' di polliciaggio il LED costa di piu' oltre ad aver una visione cinematografica inferiore.

Se l'acquisto e' per agosto, ti conviene aspettare luglio per guardarti intorno.

I prodotti che son appena usciti avranno un prezzo "su strada" inferiore rispetto ad ora.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 08-05-2013 alle 10:58

come non detto... allora proviamo anche i plasma, riesco a stare entro i 1000 euro?

I plasma partono da 42 pollici...se puo' andarti bene il migliore attualmente e' il Panasonic 42ST60

http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=63462

Il venditore e' molto serio ed il prezzo attualmente e' il migliore.

Dimenticavo......non si puo' parlare di file MKV (si puo' immaginare anche il perchè).
    Ultima modifica di Spaccacuori; 08-05-2013 alle 11:04

Ho visto grazie, lo schermo è lucido o opacio?, non riesco a capirlo. Lo vorrei opaco perchè il mio attuale samsung verso le 14 del pomeriggio quando c'è il sole in casa mi fa impazzire...

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Dimenticavo......non si puo' parlare di file MKV (si puo' immaginare anche il perchè).
    pardon...

Ultima modifica di Spaccacuori; 08-05-2013 alle 15:00

Tv con schermi opachi purtroppo non ne fanno più. Sicuramente la migliore scelta è il Panasonic 42ST60.

bene, grazie. credo che acquisterò a fine luglio, dopo il trasloco, grazie mille.

Meglio....il prezzo teoricamente dovrebbe scendere.

Di solito il prezzo pieno c'e' quando il tv e' appena uscito.

... o quando sta per andare esaurito... (vedi serie UT50).

non ho ancora capito una cosa, sui televisori che permettono la navigazione su internet, è possibile vedere siti tipo youtube o altri siti dove viene offerto lo streaming video?
    Es sul Panasonic 42ST60 che mi avete consigliato?

Per YouTube c'è l'ottima applicazione sui Panasonic. Per quanto riguarda il browser, non sarà mai al livello di un browser di un pc, non aspettarti la stessa esperienza.

Immagino, ma riesco a vedere film in streaming?
    Grazie

Non si può parlare di questo nel forum. In ogni caso parlando in generale di video, se il browser del tv ha il flash player qualche video dovresti riuscirlo a vedere, ma non sempre funzionerà. Molto meglio collegarci un pc se è quella la tua idea.

ok, ho capito il concetto, quindi riformulo la domanda...questo panasonic ha il flash player?
    grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •