|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
27-09-2013, 09:56 #1
Junior Member
Aiutatemi vi prego sono molto indeciso Acquisto di una Tv 32 da usare come Monitor
Ciao A Tutti...
Allora io attualmente ho un Panasonic tx-l32e30 che utilizzo come monitor tv... che dovrei spostare in Cucina, quindi devo acquistare un'altro televisore da sostituire a questo.
Sono molto indeciso su cosa Comprare .. devo dire che questo modello Panasonic ha fatto una gran bella riuscita quindi pensavo.
Panasonic :
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
Sony :
http://www.sony.it/product/tv-80-32-...e-tecniche#tab
oppure non so Consigliatemi voi sono aperto a tutte le soluzioni ... Grazie amici la voce agli esperti...
Considerate che uso principale Come monitor computer quindi giochi + Film ciao!
-
27-09-2013, 10:09 #2
Senior Member
Se ti sei trovato bene con il Panasonic con l'e30 ti troverai bene anche con l'e6 che è un buon televisore. Come alternativa più economica ci sarebbe il Samsung 32f5000 che ha avuto ottime recensioni, non ha le funzioni smart, assolutamente superflue se si intende utilizzarlo come monitor. Il Sony mi sembra un televisore troppo "sfizioso" per l'uso che dovresti farne.
-
27-09-2013, 13:05 #3
Advanced Member
L'E6 va benissimo per il tuo utilizzo. Il Sony è anche ottimo ma non vale la pena spendere di più per tenerlo collegato al pc.
-
27-09-2013, 15:11 #4
Advanced Member
con l'E6 andrai a migliorare rispetto all'E3, quindi se ti sei trovato bene, mi accodo ai precedenti consigli... Il W6 te lo consiglierei più che altro se da pc intendi giocare a fps online, o cmq hai bisogno di una reattività fulminea... oppure se ti interessa la visione al buio, avendo il sony un nero più basso... ma ripeto, considerando che ti trovavi bene con l'e30, l'E6 va più che bene.
-
01-10-2013, 00:35 #5
Junior Member
Grazie mille del consiglio vedo cosa riesco ad trovare nei vari store online magari prendero il sony da quello che ho capito e' il migliore dei due ... sempre che la differenza di prezzo non sia elevatissima