|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung EH4000
-
26-09-2013, 14:40 #1
Junior Member
Samsung EH4000
Ciao,
sto cercando una tv da posizionare in alto (a circa 1.80 da terra) sulla parete della camera da letto, non troppo ingombrante come dimensioni, ma che si veda decentemente restando stesi a una distanza di circa 2,50. Ovviamente non ho bisogno di particolari accessori, le porte standard vanno più che bene, se legge i video tramite usb meglio.
Vedo che il Samsung EH4000 da 32" viene venduto a 249 euro. Lo considerate adatto alle mie esigenze? E' una buona offerta? Francamente non vorrei spendere di più.
Grazie
-
26-09-2013, 16:10 #2
Bannato
Qualsiasi led con pannello MVA, o PSA se lo guardi disassato lo vedrai male, ti consiglio un tv con pannello IPS che ha un angolo di visione maggiore, tali pannelli li trovi su alcuni modelli Panasonic ed LG (forse anche qualche Sony ma non ne sono certo).
-
28-09-2013, 09:07 #3
Junior Member
Grazie per la risposta, io da profano davo per scontato che il problema l'avrei avuto con qualsiasi tv. Per questo motivo pensavo di applicare un supporto a parete che mi permetta di ruotarlo secondo le mie esigenze. Suppongo sia anche più economico, anche se esteticamente meno bello.
Comunque provo a vedere cosa si trova e a che prezzo con pannello IPS.