Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio acquisto samsung 46 f8000 o samsung 46 f8500

buongiorno...vorrei un consiglio su quale smart tv acquistare...ho trovato lo stesso prezzo x entrambi i pannelli...ora leggevo varie discussioni vostre ma sinceramente non ci capisco + nulla...in principio pensavo che l'f8500 era un led(anche vedendo dalla scheda tecnica dei venditori) poi leggendo qualche post sul forum leggevo di un plasma chi mi aiuta?il 46" f8500 è led o plasma?è di buona fattura?ho trovato un prezzo ottimo 1400€...ma mi domando:se è un tv nuovo come mai già si trova a questo prezzo?!nasconde difetti?!attendo vostri suggerimenti..grazie

il 46f8500 è led. La serie f8500 di Samsung ha sia plasma che led, ma si distinguono in base al taglio, i plasma sono 51f8500 e 64f8500, gli altri tagli sono led.

Le differenze fra le due serie sono prevalentemente estetiche l'f8500 è più pesante, ha un aspetto più "massiccio", è di colore metallizzato e non è compatibile coi supporti a parete ultrasottili. L'f8000 è più leggero, di colore nero, con la base ad arco si monta a parete anche con supporti ultrasottile.
    Ultima modifica di Tetobanni; 26-09-2013 alle 15:58

quindi se ho capito bene,a parte il supporto e le differenze estetiche, sono identici?se sono uguali l'f8000 è piu bello dell'8500...cosa mi consigliate?a parte la bellezza sono buoni tv?o non è tutt'oro ciò che luccica?

Sono i top di gamma. Considerato che nel taglio 46 non ci sono plasma vuol dire che non si trova di meglio. A quel livello fra i led trovi solo il Sony w9.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •