Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    60

    Tv alto massimo 57 cm!(base compresa!)


    Come da titolo devo inserire un televisore all'interno di una nicchia e il vincolo maggiore è l'altezza di questa, non ho problemi di spazio in larghezza.Vorrei acqusitare qualcosa di più grande di un 32 pollici, budget 500-600 euro visione da 1,5- 2m sopratutto sky hd, no giochi ( comunque dell'imput lag non mi interesserebbe nulla anche se ho una ps3) e molto calcio.
    Quest'anno di 37 non ne sono usciti quindi forse dovrei andare di 39 ( il samsung f5000 è troppo alto) vi viene qualche idea??
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Panasonic fa anche il taglio 39". Cmq ti premetto che tutti i tv di taglio 39" montano pannelli di qualità inferiore ai tagli 32" e 40".


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •