Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    qualcuno conosce questo? LG 50PN6500


    Stavo guardando un volantino di un centro commerciale e mi è saltato all'occhio questo tv.. lo conosce nessuno??
    sono orientato sul panasonic 50st60 però non ho assolutamente il budget necessario.. potrebbe essere una soluzione valida per un budget limitato?

    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Se il full hd non è una prerogativa, vira sul Panasonic 50X60 e lascia perdere quell'LG.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    il problema è che ho il divano non troppo distante circa 2.2/2.3 mt perderei di qualità video no? se ero più lontano non mi interessava viravo su quel panasonic sicuramente

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Se sei a quella distanza anche un 42" andrebbe bene (io vedo un 42" da 2.5 metri). In questo caso se non hai fretta puoi aspettare di racimolare altri 200 euro e optare per un 42ST60.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da gunssmoke81 Visualizza messaggio
    Stavo guardando un volantino di un centro commerciale e mi è saltato all'occhio questo tv.. lo conosce nessuno??
    Te lo sconsiglio LG in campo plasma è molto indietro sia a Panasonic (che è leader) e sia a Samsung.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •