|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su acquisto PLASMA 42...
-
15-09-2013, 19:41 #1
Member
Consiglio su acquisto PLASMA 42...
Eccomi di nuovo per chiedervi dei nuovi consigli dopo il mio post di due gg fa e nello specifico:
io sarei molto attratto dal Panasonic 42st60 e vorrei riuscire a farlo vedere anche alla mia ragazza per portarla sulla mia opinione; però è difficilissimo trovarli nei centri commerciali, per cui la questione si fa dura...considerato che comunque come già spiegato di giorno lei sarebbe a casa almeno i primi tempi e considerando che avrò salotto/cucina insieme un poco di luce c'è sempre (ovviamente quando si finisce di mangiare ecc e ci si mette alla tv rimarrà solo una fonte bassa per non essere completamente al buio).
Detto questo la cosa che mi fa paura è il doverlo quasi forzatamente comprarlo online..e siccome so che dei corrieri c'è poco da fidarsi soprattutto considerato che i plasma vanno trasportati in un certo modo...voi cosa mi consigliereste dato che al prezzo che si trova online (750 circa) sarebbe un ottimo tv!!!
Una domanda ulteriore devo porvela: da quanto ho letto e spulciato il fattodi vederlo di giorno NON è che sia impossibile o si veda male, ma semplicemente non rende al meglio, giusto..anche perché penso che molti utenti possessori di plasma si lamenterebbero ecc!!!!!
Avreste un negozio online da consigliarmi affidabile al 1000 x 1000?Oppure se qualcuno sa dove potrei trovarlo fisicamente nella zona di Verona???
Grazie
-
16-09-2013, 11:29 #2
Advanced Member
Il problema purtroppo non sono i negozi online (di affidabili ce ne sono parecchi e te ne invio una lista tramite mp), il problema sono i corrieri che trattano i tv come se fossero indistruttibili.
Ci sono dei negozi online che ti permettono di ordinarlo e ritirarlo in un punto vendita, ti segnalo anche quelli.
-
16-09-2013, 12:16 #3
Advanced Member
Boh... io non vedo tutti questi problemi. Se arriva rotto si chiede la sostituzione e finita li, magari un po' di pratiche, ma niente di così complicato.
In alternativa se non si vogliono sorprese si investono quei 30-40 euro in più e ci si rivolge a chi fa il trasporto con corriere specializzato (in genere si chiama "consegna al piano") che tratta il televisore con maggior riguardo. Tra l'altro i problemi maggiori si sono segnalati con tagli grossi, il 42 in genere è ancora abbastanza piccolo e facile da movimentare.