Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Tv sia per giocare che per bluray,led.sono troppo indeciso..aiuto.

Ciao
    Sono davvero indeciso su che tv prendere..io volevo qualcosa che vada un po bene per tutto..giochi e film..ma senza spendere cifre folli quindi in sostanza niente sony w905..non so davvero che fare,piu che altro per i giochi..perche io credo che soprattutto i led,rispetto a un plasma,fanno fatti girare con i vari motion flow,ifc settati..per avere immagini buone anche in movimento e camuffare le sole 300 linee in movimento..sbaglio?
    Il punto è che se le attivo comunque l input lag aumenta..quindi se una tv ha un lag di base intorno ai 30,non oso immaginare in modalita diversa dalla "game" con i vari filtri attivi..per altro ho scoperto recentemente in senso degli ms nei giochi..ho un plasma che ne ha 16 ms nella modalita game..ho giocato per tanto tempo in modalita cinema con l ifc settato su massimo..ma solo ora mi sono accorto che in fifa 13,dove la prontezza dei passaggi dribbling ecc e fondamentale,con un lag di 16 ms è tutto un altro gioco..molto piu reattivo ecc..e io l avevo sempre trovato macchinoso e ora so perche..perche giocavo con un lag alto.
    quindi non so davvero che fare.mai stato cosi indeciso.perche comunque volevo un led (per giocare tranquillo senza la para della ritenzione),plasma non prendo perche non ha senso ce l ho gia un plasma con gli ms bassi..volevo un led appunto,per film soprattutto ma anche per giocare..si ma quale?ero indeciso tra il sony w805,il w653 e il panasonic et60..poi comunque se prendo un sony mi posso permettere max 42 pollici..se prendo l'et potrei arrivare a 47..insomma non volevo spendere piu di 1000 euro.

mi interessava un buon input lag e anche una buona gestione delle 1080 linee in movimento con i vari filtri ecc..e possibilmente giocare poi con i filtri attivati..
    Chiedo un ultima cosa..giocare con un led in modalita game senza filtri vari com'è?fa cosi pena nelle immagini in movimento?(d'altronde e tutto un movimento la tv non sono mica schermate fisse da pc...).lo chiedo perche chiaramente sono abituato al plasma in tal senso..e percio si volevo capire quanto è "pessimo" giocare su un led senza i vari filtri..anche perche a breve esce ps4..che sara full hd..

Con qualsiasi tv se attivi i filtri il lag sale e non di poco. Quindi se vuoi un lag basso non devi attivarli.

ok ma senza filtri attivati le 300 linee di risoluzione danno tanto fastidio?o i videogiochi restano godibili?
    perchè a quel punto se devo disattivarli tanto vale prendere L'ET60 e buona notte,perchè ha un input lag in modalita game buono,non ottimo ma cmq buono,per dire..nella media degli input lag favorevoli..tralasciano i mostri sacri della sony w6-8-9
    Ultima modifica di RyuX; 17-09-2013 alle 01:26

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •