Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic led et60 o plasma st60?

Ciao,
    Sono indeciso tra le due tv..piu che altro perche son mesi che cerco nei volantini offerte per il plasma ma trovo sempre e solo lcd led...sembra che i plasma manco li considerano piu..ma ne usciranno ancora??della panasomic intendo...il led panasomic et60 come vi sembra?e buono??
    Per videogiocare e decente?
    Ultima modifica di RyuX; 14-09-2013 alle 01:26 Motivo: Sbagliato titolo

Il dt60 è un ottimo TV LCD
    Ma sicuramente il st60 è meglio per tanti motivi , anche se a me il gaming piace più sul mio wt50 che sul plasma .
    Qualche informazione in più per l'uso !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

WT suppongo sia la serie piu costosa giusto?un po come i vt per i plasma..perche dici che il gaming è meglio li?alla fine per il gaming cio che conta maggiormente e il tempo di latenza e in questo in teoria i plasma sono imbattibili..il wt in tal senso come si comporta?e soprattutto che differenze ci sono con il dt? A livello di prezzi ce qualcosa di buono come il wt sopra il dt?
    Ultima modifica di RyuX; 13-09-2013 alle 21:29

Il mio è del anno scorso
    Il dt60 dal wt60 non è distante , dalle varie review sembra che non conviene ha comprare il wt60 perché il dt60 come qualità d'immagine non è distante al top di gamma pana.
    Per quanto riguarda il gaming , ho detto a me piace ! Dipende anche dai giochi che usi , sicuramente dead Space è meglio sui plasma .
    Il st60 non è proprio l'ideale per gaming , era meglio il gt60 come plasma . Ha un input lag più basso
    A me piace giocare sul mio , ha colori brillanti
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Comunque mi sono sbagliato..non era il dt ma l et60..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •