Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

chiamatemi psicopatico, ma ho preso la chiavetta scaricato da youtube dei trayler in "full hd" e sono andato da un....ro chiedendo di poter visionare i filmati sulla chiavetta.
    io personalmente differenze non le ho notate, sarà che non sono granchè scaltro a tal proposito.

purtroppo non sono riuscito a vedere nessun immagine 3d sul samsung...non avevano occhiali. peccato.

cavoli mi sono ficcato in un pasticcio!

Ma visto che l'hai trovato in negozio fisico, ti conviene prenderlo... molto più comodo e sicuro rispetto all'acquisto online ( ovviamente nessuno comprerebbe in internet se i negozi fisici facessero gli stessi prezzi...) concordo con te, solo per la differenza di pollici e risoluzione il miglioramento sarà devastante

Per curiosità, come mai non consideri le tv al plasma?

Citazione Originariamente scritto da Tazmanian devil Visualizza messaggio
    chiamatemi psicopatico, ma ho preso la chiavetta scaricato da youtube dei trayler in "full hd" e sono andato da un....ro chiedendo di poter visionare i filmati sulla chiavetta.
    io personalmente differenze non le ho notate, sarà che non sono granchè scaltro a tal proposito.

purtroppo non sono riuscito a vedere nessun immagine 3d sul samsu..........[CUT]
    Perchè psicopatico, perchè provi prima di comprare...? E ciò che chiunque dovrebbe fare, solo che a volte non è possibile (certi modelli sono difficili da trovare...)
    La comparativa l'hai fatta tra l'lg e il sam F7000 giusto???
    di certo al cc le differenze non le vedi... il samsung ha un nero decisamente più basso, ma per notarlo devi guardarlo in stanza buia...

il plasma no, perchè....non so non mi convince appieno, e dovendolo usare per i giochi di guida mi fa paura lo stampaggio, anche se sembra risolto.
    si esatto 740s vs f7000.
    su quei filmati davvero poche,pochissime differenze.
    a casa è difficile che guardiamo la tv a luce spenta.

domani vado in un altro cc a vedere il 70003d che han detto di averlo, dopodichè sarò sempre più incasinato

lg 55la740s 1600
    sam 55f7000 1700/1800 online

dal vivo quasi inavvicinabile....

il 3d del sam essendo attivo, mantiene la piena risoluzione verticale, ma tutto sommato la differenza non è così eclatante... molti preferiscono il passivo negli lcd... una volta visto per bene l'f7000 dovrebbero schiarirtisi le idee no?

speriamo domani vado ad un s....rn vicino a vedere che mi han detto averlo.
    altra piccola pecca dell'attivo, mia personale ovviamente, è che la mia compagna porta gli occhiali, e gli attivi sono un pò un problema forse....
    dici che non c'è differenza di definizione tra i due?
    alcune volte ho visto degli lg con immagini sovrapposte non ben definite, ma credo siano settaggi errati, perchè alcuni si vedevano bene altri no.
    o sbaglio?

ah dimenticavo, l'f7000 ha il doppio tuner vero?quindi posso vedere una trasmissione e registrarne un altra?

Il 3d attivo non ha nessuna controindicazione per chi utilizza gli occhiali da vista... ci vuole ovviamente una dimensione degli occhiali consona...
    la differenza ho detto che non è immensa (com'è ad esempio con i plasma) non che non c'è: il passivo dimezza la risoluzione verticale (invece di 1920*1080, avrai 960*1080) mentre col 3d attivo mantieni la piena risoluzione... tieni conto che per avere un effetto 3d come si deve, devi rispettare una certa distanza a seconda del polliciaggio e stare con lo sguardo il più possibile in direzione del centro dello schermo...
    l'f7000 ha il doppio tuner, puoi anche guardare un canale sul tv e un altro sullo smartphone...

Ok tutto chiaro!

Si è più che altro un discorso di ingombro per poter mettere gli occhiali sopra quelli da vista.

Oggi pomeriggio vado li a vedere l'f7000 in 3D e vediamo.
    Ti tengo aggiornato

Esatto, però non so dirti se gli occhiali samsung siano disponibili in diverse misure... in alternativa ci sono occhiali universali come gli Xpand X104 disponibili in tre taglie diverse.

Ciao Peppe,
    Sono appena andato li, tra l'altro a vuoto perché 3D non Si vedeva perché avevano solo il filmato demo delle funzioni,
    Meno male che avevo anche telefonato. 

Il commesso mi ha detto che lg non legge filmati flash e la scheda mediaset?
    Vi risulta?

Ciao a tutti e scusate l'intrusione.
    Sono in procinto di acquistare un lg la740s da 55 oggi un commesso di s.....n
    Mi ha detto che a differenza di Samsung lg non legge filmati in flash, e di conseguenza i vari Mediaset rivideo e che per il Samsung c'è una scheda "Mediaset card" o roba simile esclusiva per samsung.

Vi risultano queste cose?

Se andate su Mediaset rivideo vedete tranquillamente i video?

Grazie!

io per 100€ prenderei il samsung!

nessuna info?

Tazmanian devil
    alla fine cosa hai preso?
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Lg e panasonic hanno gli stessi pannelli ips, fornendo lg i pannelli a panasonic...cambia solo l'elettronica che gestisce il pannello...per cui non troverai grosse differenze tra lg e panasonic. Mi unisco a chi consiglia il samsung f7000 in generale ha una qualità visiva superiore. Ciò posto è da considerare la distanza notevole di visione per quanto riguarda la visione in full hd.
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •