Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Grazie per il prezioso consiglio.

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Mi aggancio a questa discussione per una domandina facile facile:
    Visto che come prezzo siamo lì, dato che non gioco, che la tv la guardo sempre in ambiente almeno semioscurato e che la distanza di visione è di 2,40 mt., mi consigliereste un 55ST60 o un 50GT60?

    Grazie Plasm-on
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    655
    io prenderei il 55, inteso però che vedrei poca standard e molto hd

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Per ora ho ancora tanti dvd e pochi br, ma in futuro acquisterò praticamente solo questi ultimi. Inoltre guardo tanto digitale terrestre, diciamo un 90%, però cominciano a vedersi diversi programmi in hd molto validi. Sto facendo un pensierino serio al 55ST60 ma non vorrei che ci fosse un'evidente differenza qualitativa col GT. Esempio, se fra le due tv ci fosse la stessa differenza che c'è fra il W805 e il W905 della Sony non avrei dubbi e mi butterei sul GT.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  5. #20
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    12
    Fatte le considerazioni complessive, non ultima quelle di natura economica, ho ordinato il 50st60. Ho comunque un ottimo TV ad un prezzo ragionevole.
    Vi darò le impressioni non appena lo ricevo.
    Per gli occhialini aggiuntivi ho letto che ci sono anche dei modelli samsung compatibili. Sono migliori del 4100?
    Grazie
    Ultima modifica di giumor; 08-09-2013 alle 23:10

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Panasonic 50St60 appena arrivato. Montato e acceso per pochi minuti in pausa pranzo...stasera settaggi e prove varie.

    Per gli occhialini (compatibili) mi consigliate i 4100 o i 5100?

    Grazie


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •