Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    144

    Panasonic TX-L47ET60 vs Samsung UE46F6500


    Ciao a tutti, vorrei acquistare un tv 46-47" e alla fine sono indeciso su questi due. Da quanto ho capito, il panasonic ha il nero un po' grigio ma angolo di visuale più ampio e colori più realistici, il samsung ha i neri più profondi. Ero sicuro di buttarmi sul samsung, ma poi ho pensato che non lo guarderei esclusivamente al buio, quindi forse il panasonic è più indicato per il mio utilizzo.
    Dovrei collegarlo al pc per guardare film in fullhd (anche 3d), giocare, vedere un po' di dgtv.
    Il samsung costa sui 730 euro online, il pana era in offerta a mw a 799, ora lo si trova sugli 850 online (tra l'altro, che voi sappiate, a mw il prezzo può esser rimasto invariato rispetto all'offerta di 799 o effettivamente torna a prezzo di listino?).

    In ogni caso dovrei spendere qualcosa in più per il panasonic, a prescindere il pollice in più mi alletta.. ma ne vale la pena? Non riesco a trovare confronti e recensioni decenti online.. vi ringrazio!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    144
    aiut!

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Io prenderei l'ET60 a occhi chiusi. L'ho visto in funzione e per essere un tv lcd di fascia medio-bassa fa egregiamente il suo lavoro!

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    144
    Non lo trovo a 799.. Solo online a 840+30 di spedizione... Vale la pena spendere ben 100 euro in più per il panasonic rispetto al Samsung?

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Dipende molto dalle tue condizioni di visione.
    In ambiente illuminato vanno bene entrambi, al buio il Samsung F6500 è senz'altro da preferire per via del nero e del contrasto migliori che garantiscono una maggiore profondità d'immagine. Tra l'altro anche il Samsung si può settare con colori molto caldi e realistici.
    Il Pana dovrebbe avere 5-8 ms in meno di input lag.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    144
    ma questo lag in più permette di giocare decentemente? tu per caso hai esperienza diretta a riguardo?

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200

    Io non gioco quindi non posso dirlo con assoluta certezza, ma non credo che pochi ms facciano una così grande differenza.
    Magari un gamer esperto può dirci la sua


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •