|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio acquisto nuovo tv
-
28-08-2013, 11:24 #1
Junior Member
consiglio acquisto nuovo tv
buongiorno sono nuovo di qui e mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che siete molto esperti in questo settore.
il mio televisore mi si è rotto e sto mettendo da parte un badget che si aggira intorno ai 1.300€, ora vorrei sapere essendo un hardcore gamer che televisore mi consigliavate; tra i modelli della panasonic gt60,st60 e la serie del samsung f8000.perchè leggendo nelle varie recensioni i modelli sopracitati sono adatti a gente come me. vorrei sapere anche se i televisori che poi mi proporrete avranno dei micro lag fastidiosi.un ultima cosa vorrei sapere se la serie gt confronto all st ha delle grosse differenze,e vorrei sapere i pregi e i difetti di entrambi.
grazie mille in anticipo attendo vostre risposte
-
28-08-2013, 13:25 #2
Advanced Member
Se giochi molto intensamente forse un plasma è da valutare molto attentamente (che tipo di giochi usi? hanno barre o altro in sovrimpressione costante?)
Se giochi onlline il st60 di panasonic potrebbe essere sconsigliato (qualcuno si lamenta dell'input lag eccessivo)
-
28-08-2013, 15:06 #3
Junior Member
umm infatti stavo valutando anche il gt visto che dalle recensioni visionate raggiunge i 42 ms.ho gia una esperienza con i plasma il mio infatti e un plasma e il problema anche se si presentasse di icone non mi preoccupa comq sia ho letto che la serie 60 non dovrebbe avere problemi .i giochi che gioco sono tantissimi e la maggior parte tutti in continuo movimento se dovro fare pause lunghe mettero o un salva schermo o mettere su sky ma volevo sapere anche qualche info in piu su i modelli st gt e f8000 grazie mille per la vostra risposta tempestiva