Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    consiglio acquisto nuovo tv


    buongiorno sono nuovo di qui e mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che siete molto esperti in questo settore.
    il mio televisore mi si è rotto e sto mettendo da parte un badget che si aggira intorno ai 1.300€, ora vorrei sapere essendo un hardcore gamer che televisore mi consigliavate; tra i modelli della panasonic gt60,st60 e la serie del samsung f8000.perchè leggendo nelle varie recensioni i modelli sopracitati sono adatti a gente come me. vorrei sapere anche se i televisori che poi mi proporrete avranno dei micro lag fastidiosi.un ultima cosa vorrei sapere se la serie gt confronto all st ha delle grosse differenze,e vorrei sapere i pregi e i difetti di entrambi.
    grazie mille in anticipo attendo vostre risposte

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Se giochi molto intensamente forse un plasma è da valutare molto attentamente (che tipo di giochi usi? hanno barre o altro in sovrimpressione costante?)
    Se giochi onlline il st60 di panasonic potrebbe essere sconsigliato (qualcuno si lamenta dell'input lag eccessivo)

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    umm infatti stavo valutando anche il gt visto che dalle recensioni visionate raggiunge i 42 ms.ho gia una esperienza con i plasma il mio infatti e un plasma e il problema anche se si presentasse di icone non mi preoccupa comq sia ho letto che la serie 60 non dovrebbe avere problemi .i giochi che gioco sono tantissimi e la maggior parte tutti in continuo movimento se dovro fare pause lunghe mettero o un salva schermo o mettere su sky ma volevo sapere anche qualche info in piu su i modelli st gt e f8000 grazie mille per la vostra risposta tempestiva


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •