|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Acquisto philips 55pfl5507h/12
-
21-08-2013, 16:01 #1
Bannato
Acquisto philips 55pfl5507h/12
Buondì a tutti
Premetto che sono sempre stato un amante del plasma ma per via dell' uso che faccio della Tv "lunghe sessioni di pc collegato e stanza con forte illuminazione" non ne ho mai comprato uno. Dopo varie indecisioni e tentennamenti dovute all' indecisione tra il Philips in questione e il PLASMA LG 970S ho optato nuovamente per gli LCD. L' uso che faccio prevalentemente della TV è Sky, qualcosa sul DT è sempre un gran uso dello stesso come monitor PC. In giro ho trovato ben poche recensioni sul 55pfl5507h/12, la maggior parte ne parlava bene ma erano sempre riferite al modello da 46". Dato che ho trovato questo 55" ad un prezzo più che ragionevole, 960 EURO da un famoso sito francese ho colto la palla al balzo e dovrei averlo a casa per domani.
Oggi però mi sono imbattuto in una caratteristica che mi ha fatto allarmare, ossia; il pannello Edge Led Ha i led posizionati solo sul lato Dx dello stesso e questo aggiunto alla grandezza del display mi fa temere uno spaventoso effetto Clouding.
Ora la mia domanda è la seguente.
Pensate che abbia fatto un buon acquisto oppure ancora meglio, c' è qualcuno che abbia avuto un' esperienza diretta con il Philips in questione?
-
21-08-2013, 17:04 #2
Le recensioni sul 46" dovrebbero valere anche per il 55" in quanto il pannello per entrambi è un SPVA Samsung.
Si i led sono posizionati in una singola barra sul bordo destro (non credere però che sia l'unico) ed, in effetti, il rischio clouding c'è.
Quando ti arriva, apri il cartone con accortezza così nell'eventualità del riscontro del problema (non sopportabile) metti subito in pratica il diritto di recesso.
-
22-08-2013, 08:46 #3
Bannato
-
22-08-2013, 11:35 #4
Philips (come altri costruttori) anche per i modelli 2013, dalla serie PFL4208 al PFL7008, utilizzata una singola barra di led sul lato sinistro.