|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sostituzione vecchio 32leN71 con 40 pollici led
-
20-08-2013, 13:35 #1
Junior Member
sostituzione vecchio 32leN71 con 40 pollici led
ciao a tutti...
da qualche tempo sto pensando di sostituire il mio samsung le32N71, ancora egregiamente funzionante... premetto che è il tv della mia camera, ma essendo molti in famiglia è l'unico tv che sfrutto solamente io.. diciamo 40% ps3 (attendo gta v) 40% sky 20% mkv.
lo vedo dal letto (prevalentemente al buio) di giorno non sono mai in casa... la distanza di visione massima è 1,5 mt.. vorrei optare per un 40.
non ho un budget preciso ma vorrei prendere qualcosa di buono e mi ero orientato verso il samsung f8000 o il 7000.
avete altri consigli?
-
20-08-2013, 15:22 #2
Senior Member
Anch'io sto meditando sul cambio di TV.
Per ora sui TV di alta fascia mi piace il sony serie w905.
Però ad essere sincero non riesco a giustificare la grande differenza di soldi tra un w805 e un w905. Probabilmente la netta differenza la si noterebbe solo utilizzando i due schermi nel quotidiano, ma credo che nessuno possa avere a casa entrambi i televisori.
Non so, l'unica sarebbe poter vedere almeno un TV alla volta a casa di qualcuno e cercare di capire se anche un modello non top di gamma possa soddisfare le tue esigenze.
La stessa cosa per me vale anche per i samsung. Tu tra il 7000 e l'8000 hai notato queste grandi divergenze? Io, nei centri commerciali, purtroppo non ho notato nemmeno quelle piccole