Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Distanza di visione? Condizioni di luce della stanza nell'utilizzo? Plasma o led? Interessato a smart, 3d o altri gadget?
Cerca di trovare una soluzione di compromesso perchè un 42-46 pollici da 1 m è decisamente troppo grande, vedresti un'immagine sgranata oltre che la griglia dei pixel. Per i 3 m invece e piccolo. La distanza ideale per questi televisori dovrebbe stare intorno ai 2 m (scarsi). La poca luminosità dell'ambiente suggerirebbe di orientarsi sul plasma. I..........[CUT]
Prendi l' ET60 che si gioca da Dio ( lo uso con PC - xbox360 - e ps3 si sono un hard core gamer e appena esce ps4 e xbox one ci metto pure quelle) .
Se usato con moderazione per il gaming sicuramente meglio i modelli al plasma che hanno un input lag (tempo di risposta) decisamente più basso dei led. E' opportuno evitare le sedute di gioco prolungate oppure inframmezzarle con delle pause, per evitare problemi di ritenzione.
Nella gamma Sony di quest'anno non c'è moltissimo che faccia al caso tuo..........[CUT]
Ho controllato e a quanto pare et60 ed f6500 hanno praticamente lo stesso input lag.
Strano, dal momento che il primo possiede un pannello ips e che fra i pannelli lcd-led sono quelli coi tempi di risposta più alti. Cfr l'articolo consultabile dal link.
http://www.dday.it/redazione/420/Pannelli-LCD-pro-e-contro-delle-varie-tecnologie.html[/ur..........[CUT]