|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: TV LED SMART- TV Da 22 Pollici Consiglio !!!
-
10-08-2013, 00:35 #1
TV LED SMART- TV Da 22 Pollici Consiglio !!!
Salve come da titolo devo comprare una tv "purtroppo" piccolina (causa spazio) per la camera di mia figlia di 5 anni , solo che la vorrei prendere con la connessione ad internet tramite cavo Lan.. e ovviamente con yuo tube inserito come app... visto che lei ama vedersi video , di cartoni animati delle serie precedenti... e poiu per avere le varie funzioni delle tv smart..
Ora in rete ho trovato un modello della Philips serie 3500-7H da 22 pollici... come lo valutate questo modello... certo so bene che non ho pretese.... visto la dimensione dello schermo ed il prezzo.. ma giusto per farmi un idea ... oppure voi avete da consigliarmi altri modelli sempre da 22 pollici , con smart Tv...??? ovviamente non voglio spendere piu' di 200€ ma proprio max....questo modello di Philips che vi ho detto sopra lo trovato online a 155€ compreso di spedizione...
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI