Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

si dovresti acquistare occhialini 3d attivi Panasonic (mi pare vadano bene anche alcuni modelli samsung o cmq di concorrenza, più economici, ti saprà dire meglio qualcun'altro...) e cmq per il 3d devi essere perfettamente (o quasi) davanti al centro dello schermo, in 2 al massimo si può fare, non in 5...

Qualcuno mi consiglia quale modello di occhiali 3D devo acquistare?
    Per cui non mi conviene prendere di più di 2 paia..giusto??
    È inutile acquistarne di più, tanto al max in 2 la si vedrà la tv in 3d??giusto?
    Ultima modifica di peppinov0; 11-08-2013 alle 20:24

beh si... non ti è mai capitato capitato di provare il 3d in un centro commerciale???
    cmq magari chiedi in una discussione di un qualsiasi plasma 3d, la posizione da mantenere per ottenere tale effetto...
    Ultima modifica di Peppe90; 11-08-2013 alle 21:51

Ragazzi un'altra domanda....
    mi consigliate di aderire alla garanzia supplementare oltre quella legale a 31,90 per 3 anni???
    capisco la domanda stupida...purtroppo è stata una mia dimenticanza al momento dell'ordine.
    ora stò provando ad annullarlo del tutto ed a rinviarlo nuovamente con l'aggiunta della garanzia.
    ci saranno problemi???? non mi interessa aspettare quanche giorno in più ma almeno sono più tranquillo per altri 3 anni...totale 5.

Io credo tu possa aggiungere il pacchetto a parte, non serve annullare tutto.. o al limite fattelo aggiungere dal sito
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Premesso che io personalmente trovo abbastanza inutili queste estensioni, in genere te le lasciano fare anche entro qualche giorno dall'acquisto. Guarda bene sul sito se c'è qualcosa al riguardo o eventualmente manda una mail spiegando la situazione.

difatti gli ho chiesto di inserirmelo. ma mi è stato detto che non è possibile...immagina che cavolata....
    non sò se c'è di mezzo il finanziamento....
    comunque proprio in questo momento mi è arrivato un messaggio sul telefono...
    i tuo ordine è stato spedito. riceverai una email con i dettagli della spedizione.
    che faccio???
    grazie per gli aiuti!!

pensiate che non nè valga la pena???
    sono a 1000...la bestia è in spedizione...a giorni mi dovrebbe arrivare....
    panico..aiutatemi!!

Perché panico ? stai tranquillo, quando arriva controlla solo che il pacco non abbia rotture e che sia tutto a posto... In caso contrario miraccomando firma la bolla con riserva elencando il tipo di danno ecc ecc .
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Aenor tante grazie...
    allora lascio stare la garanzia suppl???
    a proposito il pacco viaggia con ceva logistic ed ho scelto consegna al piano...
    ma che fanno scaricano e vanno via??

Stato Data/Ora evento Localita'
    In uscita da magazzino 13/08/2013 16:27 MELZO SPED TT

quando pensiate mi arrivi??

Ceva è il top, stai tranquillo. Con consegna al piano hai il disimballaggio, così da poter controllare se è tutto ok . Io la garanzia estesa l'ho fatta una volta al media mondo e non mi è servita a nulla in quanto mi rimpallarono alla casa costruttrice che se ne fregò totalmente.. L'ho rifatta per un daikin, ma onestamente mai per le Tv. Vedi te

A mio avviso con ferragosto in mezzo ti arriva nella settimana del 19... Se sono dei fulmini anche prima ma ne dubito
    Ultima modifica di Aenor; 13-08-2013 alle 15:55

allora mi ha chiamato il servizio clienti...
    dicendomi di non ritirare l'oggetto...
    gli ho spiegato che sono interessato all'oggetto...ci mancherebbe...
    adesso vedevano cosa potevano fare..il problema è che in fattura non è riportata la garanzia suppl.
    allora taglio la testa al toro...se si può inserire che ben venga...altrimenti lascio stare.
    ora vi chiedo una'altra info...la tv è sprovvista di occhiali 3d..potete consigliarmi quali acquistare tenendo presente che in casa siamo in 5.
    grazie. a proposito un post dove si parla di 3d???
    non sono riuscito a trovarlo.

Io ho gli originali panasonic, non ti posso dare supporto purtroppo.. so che vanno bene anche i samsung (Che costano meno); vai nel thread del ST50 e chiedi info li.

Allora la garanzia suppl. a 36 mesi oltre quella legale mi è stata concessa...
    mi hanno detto di fare un bonifico, a cui ho provveduto immediatamente...emmetteranno una seconda fattura credo solo x quest'ultima.
    Per gli occhiali 3d ho provveduto ad acquistare i Samsung SSG-P51002 TV a €33.65 spese sped.ne incluse(crediate che vadano bene?)
    Ora volevo sapere come comportarmi quando mi arriverà la tv...devo inserire quache parametro per il rodaggio???Ho letto da qualche parte che ci sono utenti che hanno controllato le ore di funzionamento del pannello!!Crediate che debba farlo anche io e se si cosa devo fare??
    Grazie....a tutti!!!
    Ultima modifica di peppinov0; 16-08-2013 alle 10:14

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •